The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

nikogu ha scritto:
l'importante è che si sparga la voce in Italia e riscuota successo, di modo che fox adotti questa idea della contemporanea in 24h anche per altre serie!

così la gente smette di scaricarsele dal web e ce ne guadagnano tutti!

nn è una cosa facile diciamo che fox non ha voce in capitolo...e la contemporaneità non si può avere su tutte, ma solo su questa xkè è stata girata molto tempo fa e già distribuita per il doppiaggio. e per le serie abcdisney che vengono doppiate dalla abcdisney stessa

beh, ma secondo me sia le case produttrici che i distributori adotteranno questa situazione se riscuote successo... fanno di tutto per fare soldi! :D

ultimamente si sta sempre più accorciando il tempo di attesa per vedere le serie tv doppiate in italiano... ;)

nikogu ha scritto:
l'importante è che si sparga la voce in Italia e riscuota successo, di modo che fox adotti questa idea della contemporanea in 24h anche per altre serie!
!

spero proprio di no, ma sono opinioni soggettive.
e cmq come già hanno scritto altri non dipende solo da Fox.

superfabio ha scritto:
Era inevitabile e comunque non ho mai creduto all'esistenza del doppiaggio italiano solo per la versione corta. Non avrebbe senso...

incredibile perché non mi aspettavo che lo avrebbero trasmesso prima della seconda puntata

francescoeightfour ha scritto:
incredibile perché non mi aspettavo che lo avrebbero trasmesso prima della seconda puntata

Anche io,
pensavo passasse alla fine di questa prima (breve) stagione, con le repliche.

si è alzato un polverone troppo grosso, hanno rimediato subito

ve l'ho detto che se alziamo il polverone i blog scrivono e passano i canali in 16:9 :D

comunque su facebook c'è gente che continua a ribadire che TUTTE le puntate sono di 60 minuti..ma è vero o è semplicemente scemo?

nikogu ha scritto:
si è alzato un polverone troppo grosso, hanno rimediato subito

ve l'ho detto che se alziamo il polverone i blog scrivono e passano i canali in 16:9 :D

comunque su facebook c'è gente che continua a ribadire che TUTTE le puntate sono di 60 minuti..ma è vero o è semplicemente scemo?

tutte le altre 5 puntate sono di 45 minuti(ovviamente escludendo la pubblicità)

nikogu ha scritto:
Più che scemi mal informati :D

ma nelle info non c'è scritto nulla...
possibile che non venga pubblicizzato in qualche modo?

Qualcuno qui che faceva tanto il superiore dovrebbe chiedere scusa... ma credete veramente che quelli della Fox Italia abbiano sollecitato solo nelle ultime ore la AMC per avere la versione integrale ed abbiano richiamo i doppiatori con urgenza per fare anche i 15 minuti mancanti?

Evidentemente no, la versione integrale l'avevano anche lunedì scorso e per qualche motivo a noi ignoto è stata preferita la versione tagliuzzata.

quelle scene nn avevano dialogo.
Ma cmq anche io credo che il tutto già fosse doppiato.

Indietro
Alto Basso