The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

ilsardo ha scritto:
Ma non trovate almeno un po bizzarro che nessuno dei protagonisti si chieda come sia successo tutto questo ambaradam, sembra quasi che sia normale svegliarsi la mattina e vedere zia Adalgisa sepolta una settimana prima che se ne va in giro a sgranocchiare il cranio dei tuoi vicini.
Ripropongo anche una domanda che ho gia fatto, sia su questo forum, senza avere risposta, sia su uno di nostri "colleghi forumisti" USA:
il fatto che gli orologi dell'ospedale segnassero tutti la stessa ora è un' errore scenografico ho un indizio che ci dovrebbe aiutare a capire cosa diavolo è successo?
Inoltre non si capisce se l'intero globo è stato colpito ho solo il gli Stati Uniti e quindi ormai tutto il continente americano?
Infatti, a me fin'ora pare la solita zombata ben poco accattivante e che non aggiunge niente, ma qui insistono a dire di aver fiducia nel proseguio e io provo a dargliene. Però, per adesso è una zombata e niente più :icon_rolleyes:

scusatemi ma la puntata di stasera ha delle repliche a parte i +1 o +2?

e se non la smettere di spoilerare...vi faccio sospendere io...o vi sospendo io

Burchio ha scritto:
e se non la smettere di spoilerare...vi faccio sospendere io...o vi sospendo io

O spoilerato per caso????????????????????????????? :eusa_think:

Non mi risulta. :doubt:

Ho semplicemente espresso un parere, ossia che rimarrà in sospeso...

Basta la faccia e l'azione di Shane nella 3a puntata per capire il proseguo.....Lui sicuramente poteva salvare Rick dall'ospedale , ma lo ha lasciato lì di proposito convinto che sarebbe morto....ovviamente per infilare e spruzzare con la sua bella mogliettina....:icon_cool:
Si meriterebbe un rapporto orale con una femmina di zombie !! :lol: :lol: :lol:

Basta la faccia e l'azione di Shane nella 3a puntata per capire il proseguo.....Lui sicuramente poteva salvare Rick dall'ospedale , ma lo ha lasciato lì di proposito convinto che sarebbe morto....ovviamente per infilare e spruzzare con la sua bella mogliettina....:icon_cool:
Si meriterebbe un rapporto orale con una femmina di zombie !! :lol: :lol: :lol: (ahiii...che dolor !!)

oppps ho sbagliato....doppio invio...sorry !!

Ottimo

Date Program Live+SD 18-49 Rating Live+SD Viewers (Millions)
21-Nov The Walking Dead 2.4 4.8
14-Nov The Walking Dead 2.5 5.074
7-Nov The Walking Dead 2.5 4.707
31-Oct The Walking Dead 2.7 5.345

Regge alla stragrandissima! Calcolando che c'era il football sulla nbc e Sulla abc gli AMA

bello bello, mi piace sempre di più

peccato che mancano solo due puntateeeeeeeee :crybaby2:

come minimo la seconda serie lo stravolge e rovina tutto!

Anch'io ci sono rimasto male...ma c'e' stato una cosa che non mi è piaciuto tanto.

Spoiler colorato di bianco, non selezionare

La vecchietta :D

tutti sconvolti? per me è stata la puntata più deludente... con una parentesi senza significato e colpo di scena finale prevedibile... doppiato nuovamente male tra l'altro. poco mordente.

serie molto bella,tra tutte le nuove serie dell'ultimo anno mi sembra la migliore

Indietro
Alto Basso