The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

superfabio ha scritto:
Sono abbastanza d'accordo anche se il materiale per fare i sei episodi con un buon finale ce l'avevano e comunque secondo me lo sapevano già che avrebbero prodotto la seconda stagione. Comunque voglio sperare che tu sia d'accordo con me nel dire che l'evento alla fine del primo volume è necessario. E già la CDC mi lascia perplesso... Poi, se ad Atlanta son successe tutte quelle mi sta anche bene perché è giusto che la storia abbia un po di respiro in più.

Sia chiaro che queste 'critiche' sono per discutere perché al di la di tutto apprezzo molto la serie. Ovviamente! :) VIVA AMC. VIVA WALKING DEAD! :p
l'evento finale del primo volume,come tu ben sai,non può non arrivare...eppoi la storia così stravolta non direi,se hai letto i volumi successivi,ma è meglio non dire niente per non spoilerare...

molde ha scritto:
Somma tra le puntate viste questa mi è piaciuta di meno...
un pò troppo statica .. ferma.. solo nel finale si è ravvivata..

ovviamente considerazione personale...

Aspettiamo la prossima!!

Molde

sono d'accordo. questa puntata non mi ha entusiasmato come le altre...

Sui canali Fox, la quinta puntata della serie tv “The walking dead”, in onda dalle 22.45 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 178.507 spettatori

Persi 30mila spettatori...

bonny76 ha scritto:
l'evento finale del primo volume,come tu ben sai,non può non arrivare...eppoi la storia così stravolta non direi,se hai letto i volumi successivi,ma è meglio non dire niente per non spoilerare...

Non ho detto stravolta, ho detto "una strada diversa" ed è così vedendo anche l'episodio di ieri. Comunque quel'evento arriverà ma forse non come dovrebbe...

Villans'88 ha scritto:
Sui canali Fox, la quinta puntata della serie tv “The walking dead”, in onda dalle 22.45 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 178.507 spettatori

Persi 30mila spettatori...

Saviano-Fazio hanno "rubato" (si fa per dire :)) pubblico al sat. :)

Ci siamo è giunta la fine di questa brevissima, ma secondo me intensa, serie tv.
Di sicuro la rivelazione della nuova stagione USA.
Cosa accadrà?

Questo telefilm mi piace, e mi piace anche il fatto che sia breve, se ci fossero stati 20-24 episodi, probabilmente avrebbero dovuto allungare il tutto, mettendo episodi inutili e noiosi (come spesso accade), e ala fine mi sarei presto stufato di vedere i protagonisti che abbattono gli zombie, che scappano o si nascondono dagli zombie......

tarocco34 ha scritto:
Questo telefilm mi piace, e mi piace anche il fatto che sia breve, se ci fossero stati 20-24 episodi, probabilmente avrebbero dovuto allungare il tutto, mettendo episodi inutili e noiosi (come spesso accade), e ala fine mi sarei presto stufato di vedere i protagonisti che abbattono gli zombie, che scappano o si nascondono dagli zombie......

Infatti anche a me è piaciuta per ciò.
Anche perchè le serie di pochi episodi mi attirano di più rispetto a serie di 24-25 episodi, la serie così è più concentrata e non si dilunga troppo. ;)

questa serie è tutta strana anche nella brevità. è unica e originale. ecco perchè è la serie drama dell'anno secondo me. ci sono tante troppe serie tv ormai uguali stagione dopo stagione. questa è tutta diversa :)

The Walking Dead set series highs in its finale and made some basic cable history in its first season.* The finale scored 6 million viewers and a 4 million viewers age 18-49 (a 3.0 adults 18-49 rating). * Impressive numbers.

via press release:

AMC’S*THE Walking Dead IS THE MOST WATCHED DRAMA SERIES *AMONG ADULTS 18-49 IN BASIC CABLE HISTORY SUNDAY FINALE ATTRACTS 4 MILLION ADULTS 18-49; GARNERS A 4.1 HH RATING WITH 6 MILLION TOTAL VIEWERS

:D :D

che pumtata finale merita tutti questi ascolti. wow fai fatica a riprenderti!
a chi interessa ora c'è il documentario su Nat Geo

Indietro
Alto Basso