The Walking Dead su FOX

Nessun commento sta sera? In queste puntate ci vedo ancora tante premesse, ma non so a quanto/quando e cosa porteranno! Giustifichiamo il fatto che siamo ancora alle prime puntate!

...boring...

se devono fare la stagione in 2 trance in cui in 8 episodi preparano quello che succede nella 9...e dalla 10 alla 16 non risuccede quasi nulla beh...BORING.

anche in questa puntata per 25 minuti non è successo nulla, la solita accozzaglia di nomi che uno non impara neanche tanto muoiono, sospiri e faccette...poi meno male accendono la radio e vengono investiti dagli zombie.

con quegli ascolti era ovvio...un canale cavo sta sbaragliando i canali free...non è mai successo che i broadcast avessero paura del cavo come questa stagione(allora se rimandassero in onda la prima farebbero 40 milioni)

Ormai la decimazione è in atto , tra zombie e malattie misteriose , rimarranno solo i più forti.
Dopodichè attendiamo la rentreè del Governator , che sarà il clou della 4a serie !!

cioè, la popolazione di woodbury è stata inglobata nella prigione per vederne il massacro? E ne rimarrà solo uno...

Cosa c'entra il governatore?
per come la vedo io potrebbero decidere di spostarsi lasciando la prigione agli animali ed agli infetti

Cosa c'entra il governatore?
per come la vedo io potrebbero decidere di spostarsi lasciando la prigione agli animali ed agli infetti

c'entra c'entra...secondo me con questo virus c'è lo zampino del governatore e di qualcuno che all'interno della prigione sta facendo il doppio gioco..
poi per quanto riguarda chi ha incendiato i corpi,non credo tanto alla conferma di carol,che tra l'altro trovo il suo personaggio parecchio interessante..credo che lei stia coprendo qualcuno,e credo proprio di aver capito chi...una delle due bambine,che ora risulta anch'ella malata..la stessa che dava dei nomi personali ai vaganti e dava da mangiare topi..interessante stagione cmq

Il virus è una semplice influenza che in un luogo chiuso con poca pulizia e in un mondo senza farmaci è arrivato anche tardi...non vedo che cosa c'entra il Governatore, forse per il traditore che ha dato da mangiare ai Zombie allora c'entra qualcosa

a me sta discretamente annoiando finora questa 4° stagione....
Speriamo nel prosieguo

IMHO siamo arrivati al punto in cui...devi salvarti tutte le puntate 16 aspettando i mesi necessari...e poi vedere tutto. in ogni puntata mettono su un pezzettino davvero minuscolo che magari a una prima occhiata non ti fa neanche accendere il cervello, ma che servirà + avanti...forse troppo + avanti

No xke finirebbe in un mese. Dovrebbero far succedere più cose in una puntata che come abbiamo visto con the killing se il pubblico si stufa si va dalle stelle alle stalle. Cioè li si sono inalberati xke nella prima stagione non risolsero un caso e non potevano aspettare ( gli stessi che hanno aspettato anni per sapere che post non avrebbe avuto un finale chiuso)

Gli animali, l'acqua contaminata dal ragazzo che muore nel bagno per primo portano il virus, secondo me potrebbe essere la bambina "amica" dello zombie Nick a dare da mangiare agli zombie...poi bhoo...

Indietro
Alto Basso