The Walking Dead su FOX

Si diceva lo stesso per la seconda stagione,per la terza,ora anche per la quarta...
ma fatemi capire,questo telefilm continua a deludervi eppure continuate a seguirlo?

praticamente in questo finale di meta' serie siamo ritornati alla fine della terza stagione dove si riaffronteranno di nuovo il governatore e rick!!!! io continuo a guardarlo ma non mi sembra un colpo di scena!!!!!!!

Questa sera l'ultimo episodio prima della sosta va in onda alle 22,45 o alle 22,55 ? Sul sito di fox è segnalato alle 22,45 ma sul sito di sky 22,55.:eusa_think:
22.55 perchè deve finire The Americans come al solito, dura un po' di più dei classici 43 minuti.
Tutti pronti per il mid-season finale? AMC l'ha definito l'episodio più sconvolgente di sempre della storia della tv americana. Ok, forse hanno un po' esagerato :D chissà che combineranno.

22.55 perchè deve finire The Americans come al solito, dura un po' di più dei classici 43 minuti.
Tutti pronti per il mid-season finale? AMC l'ha definito l'episodio più sconvolgente di sempre della storia della tv americana. Ok, forse hanno un po' esagerato :D chissà che combineranno.
si vabbe, direi che ha molto esagerato...diciamo che ha voluto dire nella storia di TWD(e non ci vuole molto), visto la piatezza/noia, che il piu delle volte ci riserva, questa serie...

Si diceva lo stesso per la seconda stagione,per la terza,ora anche per la quarta...
ma fatemi capire,questo telefilm continua a deludervi eppure continuate a seguirlo?

Diciamo che quando le cose vanno bene "ci si sputa un po su".
C'è gente che si lamenta dalla prima stagione, secondo me per il solo gusto di lamentarsi, non si capisce perchè stiano ancora li a seguirla.

Grande serie tv comunque, ha avuto qualche calo, ma questa prima parte di stagione è stata ovviamente strepitosa,
ora ci godiamo il midseason finale in attesa della seconda parte, ahime a Febbraio.

Se inizia alle 22,55 almeno non va a cozzare con la fine del posticipo di serie a.;)

Per essere precisi, questa sera, è Homeland che dura di più (infatti finisce alle 22.05)

sperando che il mysky faccia bene il suo lavoro quando ci sono questi sfioramenti,registra parzialemente..io il martedì pomeriggio ho i miei tre appuntamenti con le serie del lunedì e non voglio aspettare le repliche..:mad:

Allora ,la prigione persa il cattivo principale morto almeno sembra ,ma dove vogliono arrivare con questo telefilm?Secondo me il telefilm finisce che tutti ci rimangono secchi.Si sta davvero esagerando .

Io direi meno male che non c'è più la prigione,sul cattivo ce ne saranno tanti :D

Per me è stato una grandissima puntata,e non capisco critiche che leggo in giro..vedere 4 stagioni gente che ammazza zombie non alzava il livello della serie.

Io direi meno male che non c'è più la prigione,sul cattivo ce ne saranno tanti :D

Per me è stato una grandissima puntata,e non capisco critiche che leggo in giro..vedere 4 stagioni gente che ammazza zombie non alzava il livello della serie.
Una grande puntata solo perchè c'è stato più sangue del solito_Ormai è solo un contare quanti ne muoiono ogni puntata.Sicuramente la puntata più violenta di tutta la serie.Se riescono a fare di meglio(più morti e sangue)si meritano l'oscar dell'orror dei telefilm.:doubt:

Una grande puntata solo perchè c'è stato più sangue del solito_Ormai è solo un contare quanti ne muoiono ogni puntata.Sicuramente la puntata più violenta di tutta la serie.Se riescono a fare di meglio(più morti e sangue)si meritano l'oscar dell'orror dei telefilm.:doubt:

ma si è vissuto del vero pathos e ci sono tante domande per la ripresa del telefilm.

Poi una serie di questo genere credo che sia impossibile non far vedere morte e sangue,anzi rispetto alle prime due stagioni c'è stato un calo.

Io lo trovato un super episodio pieno di tensione non come gli ultimi due dove mi stavo per addormentarmi....adesso abbiamo il gruppo diviso fuori dalla prigione e sono sicuro che il governatore non è morto

Io lo trovato un super episodio pieno di tensione non come gli ultimi due dove mi stavo per addormentarmi....adesso abbiamo il gruppo diviso fuori dalla prigione e sono sicuro che il governatore non è morto
Se il governatore non è morto la serie passa nel ridicolo come fu per lost nell'ultima stagione,purtroppo.

Indietro
Alto Basso