The Walking Dead su FOX

Approfitto per ringraziare chi mi ha suggerito le prime 3 stagioni su on Demand (attivato per l'occasione :D).

Mi sono rivisto la prima a go-go, non resistevo a sapere cosa sarebbe successo la volta dopo!

Io difficilmente sono uno che si appassiona ad una serie, ma trovo che The Walking Dead sia un ottima serie e la sceneggiatura fà in modo che venga estrapolata la personalità e il carattere ben distinti tra un personaggio e l'altro e te ne fa appassionare.

Leggevo nei post precedenti che o nella 2* o nella 3* stagione ci sono fasi di noia, data dalla stabilità prolungata in un determinato luogo, spero che ciò non incida sulla bellezza della trama.

Intanto scarico la seconda e via andare!!! :laughing7:

L hanno spostata alle 21..come mai questo cambio?sarà temporaneo?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

...e ci credo...era strano che non l' avessero ancora fatto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tutti contenti :D...ogni luendi The Walking Dead alle 21 e in replica alle 22.50. Così chi vuole lo vede all'orario che preferisce ;)

Eh vabbè. Così domani sera FOX+2 si trasformerà in 'FOX+10min' con The Walking Dead. :p
Ad ogni modo, vediamo che cosa hanno in serbo per questa seconda parte. Io intanto sto leggendo anche il fumetto (l'edizione economica mensile) e sono arrivato al #12. Le due storie sono completamente differenti e i personaggi sono completamente differenti, mantenendo, nella maggior parte dei casi, solo i nomi.

Grande giorno!!!

Il gruppo sembra essersi diviso al momento, con Carl e Rick verso la boscaglia e il bus dall'altra parte.

Non si è capito bene se Tyrese e le ragazzine siano andate col bus, perchè si erano trattenuti più del dovuto e il bus già era partito.:eusa_think:

Vedremo, forza ragazzi!!! :icon_bounce:

Sono tutti in punti diversi, il gruppo più folto è proprio quello di Tyrese con le bimbe e Glee con quelli del autobus (ma dentro a quell'autobus possono morire tutti :D)

ogni luendi The Walking Dead alle 21 e in replica alle 22.50. Così chi vuole lo vede all'orario che preferisce ;)
ah, io credevo che l'orario "tardo" fosse per il rating vm14.
ma non è che la versione in onda alle 21 potrebbe presentare qualche taglio?

Volevo sapere una cosa.

A causa del maltempo potrei perdermi la puntata stasera (spero di no :crybaby2:), chiedevo da quando sarà disponibile l'episodio su On Demand?!

Spero almeno domattina eventualmente di poterlo scaricare.

di solito pochi min dopo l'inizio della trasmissione su FOX della puntata è gia disponibile sull'On Demand

Indietro
Alto Basso