The Walking Dead su FOX

Ma la ragazza bionda che andava in giro assieme a Daryl e che è rapita dalla macchina nera qualche puntata fa , si sa che fine ha fatto o è tutto ancora da scoprire ??

Il personaggio di Beth è stato quello messo più al buio, più coperto di mistero di tutti quanti.

Non si sà cosa abbia combinato, perchè da come l'ha intesa Daryl e anche da alcuni qui nel forum, Beth se ne sarebbe scappata da sola con l'auto escludendo un eventuale rapimento.
Ed anche se fosse un rapimento,non ci vedrei il guadagno, cosa potrebbero chiedere eventulmente? soldi? potere? cibo? Boh!!!:eusa_think:

ahhh era un flash back ok! mi era sfuggito il concetto. pero' se li han fatti vedere un motivo ci sara'..quel figlio... rick si mettera' in testa di conquistare terminus? vedremo.

Si praticamente i flashback sono il racconto che ha fatto la madre a Carol prima che quest'ultima la desse in pasto agli zombi (quando gli dice che loro prima accoglievano tutti fino a che un gruppo non li imprigionò e uscì fuori il detto "o sei preda o sei cacciatore")...
Non penso che Rick voglia Terminus perchè:
1) Han distrutto il posto
2) Loro devono accompagnare lo scienziato e i militari a Washington D.C

Si praticamente i flashback sono il racconto che ha fatto la madre a Carol prima che quest'ultima la desse in pasto agli zombi (quando gli dice che loro prima accoglievano tutti fino a che un gruppo non li imprigionò e uscì fuori il detto "o sei preda o sei cacciatore")...
Non penso che Rick voglia Terminus perchè:
1) Han distrutto il posto
2) Loro devono accompagnare lo scienziato e i militari a Washington D.C

vero!

Il personaggio di Beth è stato quello messo più al buio, più coperto di mistero di tutti quanti.

Non si sà cosa abbia combinato, perchè da come l'ha intesa Daryl e anche da alcuni qui nel forum, Beth se ne sarebbe scappata da sola con l'auto escludendo un eventuale rapimento.
Ed anche se fosse un rapimento,non ci vedrei il guadagno, cosa potrebbero chiedere eventulmente? soldi? potere? cibo? Boh!!!:eusa_think:

pero' il suo zainetto era a terra, se era scappata via da sola se lo portava con lei, io credo sia stata presa con la forza e percio' c'era il suo zainetto a terra

bene che sono in movimento . ne abbiamo avuto abbastanza di quando erano prima da herschel e poi nella prigione. beth sicuramente tra qualche puntata ci diranno che fine abbia fatto . per me eugene non mi convince tanto .

pero' il suo zainetto era a terra, se era scappata via da sola se lo portava con lei, io credo sia stata presa con la forza e percio' c'era il suo zainetto a terra

Nei vari promo che sono andati in onda nelle settimane scorse c'è un piccolo spoiler che riguarda proprio Beth; se siete curiosi:
https://www.youtube.com/watch?v=eUHeQ8OKTTw

mi rispondo da solo: continuando il resto del video si capisce. sì, è uno spoiler bello grosso. se volete evitare anticipazioni, non guardatelo.

ma sbaglio o al 0:54 c'è uno spoiler grosso su un tizio in particolare? oppure è una scena della prima puntata?

Evito lo spoiler come se fosse un babbà!!!

Già mi sono autobloccato mentre guardavo lo speciale the walking dead la settimana scorsa che nel finale iniziava a spoilerare di brutto, ho visto appena appena qualcosa, ma mi sto facendo l'elettroshock con il caricabatterie dell'auto per dimenticare :laughing7::laughing7:

evito lo spoiler come se fosse un babbà!!!

Già mi sono autobloccato mentre guardavo lo speciale the walking dead la settimana scorsa che nel finale iniziava a spoilerare di brutto, ho visto appena appena qualcosa, ma mi sto facendo l'elettroshock con il caricabatterie dell'auto per dimenticare :laughing7::laughing7:

:laughing7:

ecco che quel ragazzo è ancora vivo, ed è quello a cui mi riferivo prima quando parlavo di spoiler nel video.

e questo prete cosa ci nasconde? dai commenti qui sopra mi pare di capire che non sia esattamente uno qualunque.

Finale schock! Che TWD stia tornando quello di un tempo? Questi due primi episodi fanno ben sperare

Indietro
Alto Basso