The Walking Dead su FOX

Sto guardando la seconda metà della quarta stagione di the walking dead e la trovo molto noiosa. Non è nemmeno paragonabile alla prima stagione dove non c'era neanche una pausa. I protagonisti erano sempre in movimento. Il telefilm è iniziato col botto(la prima stagione) mentre adesso si è stabilizzato su uno standard qualitativo piuttosto basso.

Ragazzi ma vi sembra giusto che le cinque stagioni di the walking dead che sono sul on demand le tengano solo fino al 31 agosto? per un malato della serie come che guarda sempre le puntate farebbe piacere che ci fossero almeno un altro anno.che ne dite?

Probabilmente è per una questione di diritti. Anche su Sky Online hanno quella scadenza, non rimane che adeguarsi come sto facendo io. In poco più di un mese e mezzo sono alla 4a stagione inoltrata.

Ma una volta tolte dal on demand non le metteranno più secondo te? Per me non è una questione di diritti perché anche altre serie sono i disponibili fino al 31 agosto.

Ma una volta tolte dal on demand non le metteranno più secondo te? Per me non è una questione di diritti perché anche altre serie sono i disponibili fino al 31 agosto.

da questo punto di vista non ci si puo' certo lamentare... twd è nell'on demand con le serie complete da oltre un anno, forse un anno e mezzo, anche ora i diritti sono stati rinnovati visto che doveva scadere a fine maggio ma è stata rinnovata a fine agosto... magari la rinnovano ancora chissa...

Fin quando non andrà in chiaro da qualche parte poi tornerano disponibili su on-demand....sono cinque anni che capita così

Con il procedere delle puntate che sto guardando su Sky Online Michonne è sempre più il mio personaggio preferito. Ha reso meno palloso l'episodio 4×09 quasi tutto incentrato su Carl mentre il padre riposa. Non mi piacciono questi episodi monotematici in cui si vedono pochi personaggi per tutta la loro durata. Mi piacerebbe che si alternassero le varie storie all'interno dello stesso episodio proprio ora (parlo ovviamente del punto a cui sono arrivato io) che gli abitanti della prigione si sono divisi fuggendo da essa. Nel finale del 4×09 che ho guardato oggi Michonne ritrova Rick e il figlio, ma scommetto che dovrò aspettare il 4×11 per vedere come continua.

Ragazzi sapete perché la prima stagione di the walking dead non la fanno più su fox?

Non sono sicuro se sia penultimo o ultimo episodio,il momento di cui parlavo
Comunque trovo interessante seguire le varie storie di quelli che si sono divisi scappando dalla prigione. Anche se non capisco come sono morti tutti quelli che erano nell'autobus, visto che era chiuso e non ci sono segni di incidente.

Duncan nella stagione quattro c'è anche uno dei momenti più esaltanti...
Quando vedi te ne accorgi....poi sappimi dire
Nel 14° ci sono invece due momenti agghiaccianti: Lizzie che uccide la sorellina per farla risvegliare come "diversa" e Carol che fa altrettanto con Lizzie perché capisce che la ragazzina è un pericolo per gli altri. Certo che ci vuole coraggio per sparare a una ragazzina alle spalle!

Indietro
Alto Basso