The Walking Dead su FOX

All inizio...non si capiva il motivo del bianco e nero in certe scene ed in altre no...solo a metà episodio ho capito che lo avevano fatto per dividere i 2periodi differenti...per me e'stata una scelta molto discutibile...ma alla fine puntata godibile...

Ora la domanda è: chi ha sabotato il piano visto che il clacson arrivava da Alexandria? Padre Gabriel, Deanna, qualche altro psyco? :D

Avete notato pure voi, o è solo una mia impressione che l'immagine (nelle parti a colori) è meno granulosa e più pulita.

Io sinceramente non apprezzo lo stile "poco definito" della serie...

A me piace. Noi non abbiamo riferimenti temporali per The Walking Dead, non sappiamo come collocarla, non ci sono riferimenti storici. Gli autori vogliono far credere che l'epidemia sia successa in un periodo remoto della storia.

Gli ho dato solo un occhio( primi 15 minuti e durante pubblicità )
Ma avevo intuito che il b/n era un momento temporale diverso.....

All inizio...non si capiva il motivo del bianco e nero in certe scene ed in altre no...solo a metà episodio ho capito che lo avevano fatto per dividere i 2periodi differenti...per me e'stata una scelta molto discutibile...ma alla fine puntata godibile...
Si, in effetti a metà puntata cominciava a diventare evidente...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mah per me sta diventando inguardabile The Walking Dead! fanno i primi 12-13 episodi senza far nulla e poi diventa interessante negli ultimi, praticamente ieri mi sono addormentato per metà episodio :D

Ho appena terminato la visione del primo episodio.....non l'ho trovato così noioso, anzi , la scelta del montaggio non lineare ha contribuito a renderlo più avvincente.
Direi un buon debutto.

Appena terminata. Puntata d'esordio quasi perfetta, ha evocato tutto quello che era successo nello scorso season finale e ha mantenuto nella norma il livello di suspance. Bella l'idea di fare in bianco e nero il 'passato' rispetto al 'presente' (l'avevo capito già dalla prima scena, lo sparo di Rick). Molto bene speriamo si mantenga su questi livelli.

Puntata buona.Ma quante comparse usano?Migliaia oppure computer grafica?:eusa_think:
Guardando "Talking Dead" che è una specie di talk show che va su AMC dopo la puntata, hanno fatto vedere che i walkers che vedi in faccia o in primo piano sono tutte comparse umane appositamente truccate. Sono tutti volontari e/o fan della serie mentre tutti quelli che vedi indistintamente o in lontananza sono virtuali.

Buon ritorno, anche se più tranquillo rispetto alla premiere bagarre della 5 stagione. Ottima la scelta del bianco nero nel mostrare i flashback da contrapporre al presente. L'orda di zombie fa sempre il suo bell'effetto, dunque apprezzabile anche il cliffhanger finale con la telecamera che stacca verso l'alto. Sono tutto sommato soddisfatto

The Walking Dead
209.000 spettatori (auditel)
333.014 spettatori (Smart Panel)

infatti, visto che con auditel il dato è "mediocre" (considerando la popolarità della serie), mentre con smart panel il dato è molto buono.
peraltro anche il dato auditel comprende la replica delle 23...

non capisco perchè non avete capito... eppure hanno messo pure le scene in bianco e nero per dividere eventi passati ed eventi presenti...

buon inizio di stagione... ho apprezzato il ritmo più veloce e spero continuino così anche per i prossimi episodi...

la faccina sorridente di carol era esilarante...
Ah le scene in bianco e nero erano volute?

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Indietro
Alto Basso