alexsandro31
Digital-Forum Friend
E' quello che sapremo ad ottobre.
Alcuni dicono che si è visto nel riflesso sulla mazza ma io ho riguardato il finale ma non ci vedo niente.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se rispettano il fumetto si sa chi ė..
Ma proprio perchè si sa chi muore nel fumetto non sarà lo stesso nel telefilm.Infatti.
Ma proprio perchè si sa chi muore nel fumetto non sarà lo stesso nel telefilm.
Io dico che non è nemmeno Glenn, perchè quando corre pensando che Negan avrebbe colpito Maggie lo fa rimettere al suo posto dicendo che gli sarebbe servito. Ma poi Jesus che fine ha fatto? Me lo ricordo nell'assalto ai salvatori e poi non l'ho visto più
Ma poi quanto è bravo Jeffrey Dean Morgan? A me piace tantissimo
Ma siamo sicuri quelli che soccorrono Carol siano di un altro gruppo?Beh, devo ora confessare che nelle ultime due puntate io ho avuto mezzo sospetto che qualcuno ad Alexandria fosse stato "reclutato" dai Salvatori, una spia insomma. Probabilmente perchè sto recuperando The Americans e vedo spie ovunque. All'inizio pensavo fosse Carol, quando se ne è andata... ora abbiamo visto che se ne è andata per i cavoli suoi e un altro gruppo (ma com'erano vestiti?) soccorre lei e Morgan. Poi ho pensato fosse Eugene. E' talmente stupido da farsi beccare così sempre dagli stessi ogni 5 minuti?? O e' molto stupido o è molto complice! E chi morirà? Non uno utile comunque dai.
Io dico che non è nemmeno Glenn, perchè quando corre pensando che Negan avrebbe colpito Maggie lo fa rimettere al suo posto dicendo che gli sarebbe servito. Ma poi Jesus che fine ha fatto? Me lo ricordo nell'assalto ai salvatori e poi non l'ho visto più
Ma poi quanto è bravo Jeffrey Dean Morgan? A me piace tantissimo