The Walking Dead su FOX

troppe cose scadono il 30 novembre su sky...sicuramente a dicembre c'è qualche novità e qualcosa rimane

Stanotte alle 03,30 inizia con la V.O. la settima stagione di TWD,io la guardero doppiata allle 21 di domani,mi sa che mi chiudero gli occhi nel momento dell'uccisione di uno del gruppo di Rick.Per non avere spoiler non guardero quasi nienti in rete.

Stanotte alle 03,30 inizia con la V.O. la settima stagione di TWD,io la guardero doppiata allle 21 di domani,mi sa che mi chiudero gli occhi nel momento dell'uccisione di uno del gruppo di Rick.Per non avere spoiler non guardero quasi nienti in rete.
Io spero che sarà già disponibile on demand su Now Tv poco dopo la trasmissione delle 21.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho visto la puntata in VO di TWD e ora lo so!
Non posso dire altro che la giornata è iniziata male

Anche io l'ho vista stanotte in diretta, non potevo resistere...
Il mio commento spoiler-free

o722zb.gif

Io non l'ho vista ancora ma posso immaginare dai vostri commenti .. Spero di sbagliarmi ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io non l'ho vista ancora ma posso immaginare dai vostri commenti .. Spero di sbagliarmi ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Non ho ancora capito ragazzi se devo attendermi stasera una morte eccellente o un "tanto rumore per nulla"....

Puoi non entrare in questa discussione fino a stasera alle 22, e comunque non vedo in cosa consisterebbe lo spoiler... non ho fatto nomi...

E'stato detto che non si commenta l'episodio o si fanno anticipazioni fino a quando non viene trasmessa la versione in italiano 😉...anche se non hai rivelato il nome hai rovinato una sorpresa a chi non la visto😐...

Indietro
Alto Basso