Alert
Digital-Forum Silver Master
quoto anche io,ma la a va senza "h"GammaOmega ha scritto:Infatti ha me è piaciuto lo stesso !!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto anche io,ma la a va senza "h"GammaOmega ha scritto:Infatti ha me è piaciuto lo stesso !!![]()
pressy ha scritto:Rick ha solo delle allucinazioni dovute allo stress....come quando credeva di ricevere le telefonate dalla moglie ormai morta !!
Punto molto sul governatore....potrebbe prendere il posto di Rick nella serie !!
non credopressy ha scritto:Rick ha solo delle allucinazioni dovute allo stress....come quando credeva di ricevere le telefonate dalla moglie ormai morta !!
Punto molto sul governatore....potrebbe prendere il posto di Rick nella serie !!
Anakin83 ha scritto:No io punto su Glenn e Maggie. Sono gli unici fisicamente e mentalmente stabili per tenere unito tutto il gruppo ora che Rick è bipolareIl governatore è l'antagonista per eccellenza, non può diventare il capo "buono", troppo forzato come passaggio narrativo per il pubblico!
pressy ha scritto:Rick ha solo delle allucinazioni dovute allo stress....come quando credeva di ricevere le telefonate dalla moglie ormai morta !!
Spero di no e spero che NESSUNO dice che cosa c'e' scritto nel fumettoGammaOmega ha scritto:Ma il fumetto l'hai mai letto ???
dado88 ha scritto:Spero di no e spero che NESSUNO dice che cosa c'e' scritto nel fumetto
dado88 ha scritto:Quando chiuderanno la serie lo leggero![]()

greencool ha scritto:non sapevo che prendeva la storia da un fumetto, questo mi fa capire perché non succede mai niente cioè fattoria strada galera, rimane tutto fermo lì eppure di tempo ne è passato, secondo me la narrazione è troppo lenta e si sofferma su cose inutili di personaggi che poi non hanno un fine
ad esempio la scena di rick che rifiuta di aprire il gruppo ad altre persone l'abbiamo già vista tante volte dopo un po'![]()
GammaOmega ha scritto:e ti posso garantire che il fumetto è molto lungo ed è tutt'ora in corso di narrazione !!
, quello che non si capisce è perché non discutono ogni tanto su possibili vie di fuga, campano alla giornata e si accontentano di stare rifugiati nella vecchia prigione, che poi l'idea era buona pure questa ma facci vedere che so che si spostano in un ala più pulita invece di rintanarsi nelle celle...greencool ha scritto:e cosa ne pensi della sua trasposizione nel piccolo schermo?
a me tutta la parte del governatore etcetera non è che mi abbia fatto impazzire appunto mi sembrava troppo cartoonesca, quello che non si capisce è perché non discutono ogni tanto su possibili vie di fuga, campano alla giornata e si accontentano di stare rifugiati nella vecchia prigione, che poi l'idea era buona pure questa ma facci vedere che so che si spostano in un ala più pulita invece di rintanarsi nelle celle...
GammaOmega ha scritto:Il telefilm nn rispecchia fedelmente tutto il fumetto, nn posso dire altro perchè sennò faccio spoiler !!
Prima metà un po' lunga e narrativa, tranne una eccezione forse, finale che è nel vero stile di the walking dead che conosco io!cicutadino ha scritto:Episodio quello di stasera molto bello. Veramente avvincente! Aspettare lunedi prossimo per il nuovo episodio sarà dura..