Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Che puntata noioosaa....ho mandato avanti un bel pò di parti!
Certo che si! Infatti saltavo tutte quelle scene vuote tra un dialogo e l'altro...cmq speriamo che da adesso in poi si passi veramente all'azione perchè mi sta iniziando a stancare un pò..883 ha scritto:così sbagli...perchè anche un dialogo può essere determinante...
Si, partirà ad Ottobre del 2013italiauno61 ha scritto:Ma è stata rinnovata per una quarta stagione?
dado88 ha scritto:Si, partirà ad Ottobre del 2013![]()
Quando AMC non guadagna più883 ha scritto:buono a sapersi ma questa serie quando finisce...?
mi riferisce a QUESTA SERIE IN onda adesso.....dado88 ha scritto:Quando AMC non guadagna più![]()
![]()
Sono 16 episodi883 ha scritto:mi riferisce a QUESTA SERIE IN onda adesso.....
pressy ha scritto:Ho visto la puntata....
La scena più entusiasmante è quando finisce il vertice tra i due leader e Andrea deve scegliere l'auto dove salire.....Che donna !!![]()
![]()
, avremmo avuto uno o più occhi di riguardo sui vari protagonisti.Se7en ha scritto:chissà se faranno (o se contorneranno di flashback) una puntata riguardo la storia del governatore.
amici miei che hanno letto il fumetto (e ovviamente non me lo sono fatto raccontare) mi han detto che è una storia lunga e particolare, a cui (sempre nel fumetto) è stata data molta enfasi e spazio.
diciamo che mancano 3 puntate, la serie imho, terminerà prima dello scontro finale (sennò come fanno a tenerci col fiato sospeso), chissà cosa ci racconteranno...
![]()
inoltre aggiungo...
io avrei fatto una sorta di flashback, personaggio per personaggio (tanto per caratterizzare meglio i protagonisti... come in lost per intenderci) sulla vita pre-zombi(passatemi il termine), fino all'epidemia. oltre a vedere più sangue e situazioni "al limite"
![]()
, avremmo avuto uno o più occhi di riguardo sui vari protagonisti.