The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
883 ha scritto:
così sbagli...perchè anche un dialogo può essere determinante...
Certo che si! Infatti saltavo tutte quelle scene vuote tra un dialogo e l'altro...cmq speriamo che da adesso in poi si passi veramente all'azione perchè mi sta iniziando a stancare un pò..

A me basta vedere michonne...scherzi a parte..hai ragione...spero capiti qualcosa al governatore..mi sta sui coglioni..

visto che si parla dei 2 zombie che minchionne aveva al collare lei parla a rick del suo ragazzo ma non dice mai che lo aveva al guinzaglio o chi fossero quei 2 magari lo avete intuito o letto da qualche parte ma di sicuro non ne parla almeno fino ad ora però una cosa che si è capita qualche puntata fa è il perchè li avesse al guinzaglio per mimetizzarsi e muoversi indisturbata o quasi come fa andrea per arrivare alla prigione

Ho visto la puntata....

La scena più entusiasmante è quando finisce il vertice tra i due leader e Andrea deve scegliere l'auto dove salire.....Che donna !! :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Ho visto la puntata....

La scena più entusiasmante è quando finisce il vertice tra i due leader e Andrea deve scegliere l'auto dove salire.....Che donna !! :lol: :lol:

è più donna Michonne...

chissà se faranno (o se contorneranno di flashback) una puntata riguardo la storia del governatore.
amici miei che hanno letto il fumetto (e ovviamente non me lo sono fatto raccontare) mi han detto che è una storia lunga e particolare, a cui (sempre nel fumetto) è stata data molta enfasi e spazio.

diciamo che mancano 3 puntate, la serie imho, terminerà prima dello scontro finale (sennò come fanno a tenerci col fiato sospeso :icon_twisted: ), chissà cosa ci racconteranno... :eusa_doh:

inoltre aggiungo...
io avrei fatto una sorta di flashback, personaggio per personaggio (tanto per caratterizzare meglio i protagonisti... come in lost per intenderci) sulla vita pre-zombi :D (passatemi il termine), fino all'epidemia. oltre a vedere più sangue e situazioni "al limite" :biggrin: :laughing7: , avremmo avuto uno o più occhi di riguardo sui vari protagonisti.

Se7en ha scritto:
chissà se faranno (o se contorneranno di flashback) una puntata riguardo la storia del governatore.
amici miei che hanno letto il fumetto (e ovviamente non me lo sono fatto raccontare) mi han detto che è una storia lunga e particolare, a cui (sempre nel fumetto) è stata data molta enfasi e spazio.

diciamo che mancano 3 puntate, la serie imho, terminerà prima dello scontro finale (sennò come fanno a tenerci col fiato sospeso :icon_twisted: ), chissà cosa ci racconteranno... :eusa_doh:

inoltre aggiungo...
io avrei fatto una sorta di flashback, personaggio per personaggio (tanto per caratterizzare meglio i protagonisti... come in lost per intenderci) sulla vita pre-zombi :D (passatemi il termine), fino all'epidemia. oltre a vedere più sangue e situazioni "al limite" :biggrin: :laughing7: , avremmo avuto uno o più occhi di riguardo sui vari protagonisti.

l'idea è ottima ma in un fumetto è molto facile in una tv serie è difficile..

ho visto solo ieri la puntata; in fondo, è vero che si dilungano un po' troppo sui dialoghi davanti al bicchiere e rick è sempre molto silenzioso, quasi un monologo del goverantore, ma è chiaramente una puntata di preparazione a quanto dovrà accadere: Se tra tre puntate o in un'altra stagione questo non lo so...

Che vincerà il gruppo "Rick" mi sembra banale prevederlo , ma chissà a quale prezzo....in quanti ci lasceranno le penne ??
io dico Merle e Herschel.....:icon_cool:

oggi è stata una bella puntata.....io spero che del gruppo di rick non muoia nessuno.....

Non vorrei rovinare la puntata a chi ancora non l'ha vista ma.... Andrea non gli ha rubato la macchina. ANDREA NON GLI HA PRESO QUELLA C...O DI MACCHINA! Mio Dio allucinante!!

Indietro
Alto Basso