The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Il 16 ottobre la seconda stagione di The Walking Dead arriva sul network americano di AMC.Il giorno dopo, il 17, sarà già pronta per i telespettatori di FOX. E venerdì 21 ottobre, alle 21.50, FOX trasmetterà il primo episodio anche nella versione director’s cut da 90 minuti.

da foxtv.it

dado88 ha scritto:
Il 16 ottobre la seconda stagione di The Walking Dead arriva sul network americano di AMC.Il giorno dopo, il 17, sarà già pronta per i telespettatori di FOX. E venerdì 21 ottobre, alle 21.50, FOX trasmetterà il primo episodio anche nella versione director’s cut da 90 minuti.

da foxtv.it

cosa c'e' in piu' nella versione da 90 minuti ?

dado88 ha scritto:
....E venerdì 21 ottobre, alle 21.50, FOX trasmetterà il primo episodio anche nella versione director’s cut da 90 minuti.

da foxtv.it

Cavolo allora mi tocca aspettare il 21, vabbè un giorno in più uno in meno...

come la volta scorsa...il director's cut con 30 minuti(spot compresi) di inquadrature inutili...stasera la guardo e il 21 faccio il confronto se ho voglia

DAJE!!!!:D
non vedo l'ora....certo potevano farlo alle 3 di notte, no!?:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
DAJE!!!!:D
non vedo l'ora....certo potevano farlo alle 3 di notte, no!?:icon_rolleyes:

Beh, certo non possono mandare zombie che mangiano cavalli e cani alle 5 di pomeriggio :D ricordatevi che stasera è la versione tagliata internazionale.

Anakin83 ha scritto:
Beh, certo non possono mandare zombie che mangiano cavalli e cani alle 5 di pomeriggio :D ricordatevi che stasera è la versione tagliata internazionale.

vabbe' pero e' un canale di una pay tv gia' alle 22 potevano trasmetterla ;)
ps ma nella versione integrale ci sono scene piu' cruente..:eusa_think:

dario92 ha scritto:
vabbe' pero e' un canale di una pay tv gia' alle 22 potevano trasmetterla ;)
ps ma nella versione integrale ci sono scene piu' cruente..:eusa_think:

l'anno scorso l'episodio Pilota integrale aveva due o tre dialoghi in più poco importanti e una scena di zombie che sbudellano il cavallo alla fine. Si qualcosa di cruento c'era e fu tagliato.
Quest'anno probabilmente sarà uguale.

Anakin83 ha scritto:
l'anno scorso l'episodio Pilota integrale aveva due o tre dialoghi in più poco importanti e una scena di zombie che sbudellano il cavallo alla fine. Si qualcosa di cruento c'era e fu tagliato.
Quest'anno probabilmente sarà uguale.

ok,io comunque lo guardo stasera non riesco ad aspettare l'episodio integrale..:D ;)

che vuol dire "tagliata internazionale"?

sky dice che dura 75 minuti, invece quant doveva durare? ma è in italiano o sottotitolato?

fabio656 ha scritto:
che vuol dire "tagliata internazionale"?

sky dice che dura 75 minuti, invece quant doveva durare? ma è in italiano o sottotitolato?

quella di stasera in italiano ;) quella integrale dovrebbe durare 90 minuti..:eusa_think:

Io ancora devo capire a che serve il parental control boh non pensano che le 22:45 sia già un orario decente per trasmettere la versione integrale in un pay-tv???????

jekkers75 ha scritto:
Io ancora devo capire a che serve il parental control boh non pensano che le 22:45 sia già un orario decente per trasmettere la versione integrale in un pay-tv???????

infatti non l'ho capito nemmeno io..poi ad esempio gli horror su cinema max vengono trasmessi alle 21 ma anche di giorno..boh..

Vai a capirli cmq io lo guardo lo stesso stasera x vedere le scene che tagliano che poi non ha senso perchè la versione tagliata è alle 22:45 è quella integrale alle 21:50

io guarderò tutte e due le versioni, sperando che la versione di questa sera sia fatta un po meglio del primo episodio della prima serie...quello era fatto veramente male, tagli assurdi :mad:

La cosa che non capisco è perchè non mandano direttamente l'episodio integrale come hanno fatto in usa??

Indietro
Alto Basso