The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Burchio ha scritto:
nn sapevo di interloquire...con un conte:badgrin:

Cos'hai capito ?? ogni brava massaia pensa a tener stasati i pertugi casalinghi ove si possono accumulare detriti e incrostazioni....:D

Finalmente una puntata senza il governatore...
si rivede anche una vecchia conoscenza,non sarebbe male se lo coinvolgessero nel resto della stagione

Alert ha scritto:
Finalmente una puntata senza il governatore...
si rivede anche una vecchia conoscenza,non sarebbe male se lo coinvolgessero nel resto della stagione
Mi aspettavo un ritorno nella serie in antra maniera, poi pensavo chissà quanto fossero lobtani dalla vecchia cittadina di Rick, invece sembra che sia dietro l'angolo e mi sembra strano che prima d'ora non ci siano mai rientrati, mah!

quest'ultima puntata probabilmente servirà a qlc ma l'ho trovata abbastanza noiosa

Ultime 2 puntate abbastanza melense.... ne mancano 4 alla fine... VOGLIO I FUOCHI D'ARTIFICIOOO!!! :D :D :D

Puntata...carina ma a tratti noiosa :icon_bounce: mi aspetto ampi colpi di scena almeno dalla 3x14

Bello vedere che la terza stagione si sta per concludere e ancora il titolo della discussione parla di Stagione 2... :doubt:

Lost88 ha scritto:
poi pensavo chissà quanto fossero lobtani dalla vecchia cittadina di Rick, invece sembra che sia dietro l'angolo e mi sembra strano che prima d'ora non ci siano mai rientrati, mah!
La stessa cosa che ho pensato io.....

forse come rick vedo i fantasmi però voglio condividere una curiosità nella puntata dove arriva il governatore alla prigione e libera gli zombie sfondando e sparando ad axel (mi pare si chiami così il detenuto che muore) si vede qualcuno sparare dalla torretta ma non ho capito chi possa essere anche perchè nel finale si vede lo stesso morto con un pò di barbetta e un foulard al collo sempre sulla torretta ma axel non può essere lui stava giu boh voi non avete notato ?

Fa ridere il ragazzino...spara alle persone con la freddezza di un killer , ragiona come un adulto rotto a tutte le esperienze , sprezzante di ogni pericolo. Nella puntata scorsa ha pure ****iato il padre.....:lol:

pressy ha scritto:
Fa ridere il ragazzino...spara alle persone con la freddezza di un killer , ragiona come un adulto rotto a tutte le esperienze , sprezzante di ogni pericolo. Nella puntata scorsa ha pure ****iato il padre.....:lol:

ma visto che dovevano fargli fare queste cose(prevedibile in un telefilm del genere) non potevano fare che rick aveva un figlio + grande?????

e cmq continua il problema degli spazi...anche se molte volte hanno proseguito a piedi...molto spesso si vedono luuuunghe strade che fanno a 200all'ora...e ora tac sono nel paese di rick??????? di nuovo? e la città dove era sceriffo? e invece l'ospedale dove era? non era piena città?

Burchio ha scritto:
e cmq continua il problema degli spazi...anche se molte volte hanno proseguito a piedi...molto spesso si vedono luuuunghe strade che fanno a 200all'ora...e ora tac sono nel paese di rick??????? di nuovo? e la città dove era sceriffo? e invece l'ospedale dove era? non era piena città?

si e' vero ma non e' che ad esempio nell'ultimo episodio potevano far vedere
tutto il viaggio
l'unica cosa e' che la citta' di rick e' lontanissima dalla prigione per prendere delle armi dovevano fare tutta quella strada ?

freeforall ha scritto:
forse come rick vedo i fantasmi però voglio condividere una curiosità nella puntata dove arriva il governatore alla prigione e libera gli zombie sfondando e sparando ad axel (mi pare si chiami così il detenuto che muore) si vede qualcuno sparare dalla torretta ma non ho capito chi possa essere anche perchè nel finale si vede lo stesso morto con un pò di barbetta e un foulard al collo sempre sulla torretta ma axel non può essere lui stava giu boh voi non avete notato ?
È un alleato del Governatore che viene ucciso da Maggie.

in effetti ho rivisto la scena ed è uno dei compari del governatore vedendolo sulla torretta avevo pensato fosse uno del gruppo

Forse non ricordo bene, ma Morgan non l'aveva seccata la moglie nella prima stagione? boh...

Prevedo (o meglio spero) fuochi e fiamme per le prossime puntate!!!

non so se nel fumetto è così, comunque la puntata di ieri non mi è piaciuta.
cioè, questa pianificazione di un eventuale duello, con dialogo davanti ad una bottiglia di whisky non mi ha convinto molto. :eusa_think:
certo è che ne vedremo delle belle, ma la preparazione dello scontro poteva essere diversa.

...la puntata di ieri è stata noiosissima ...1 minuto di fatti, tutto il resto " ohhh che paura gli zombies, vabbè facciamoci una trombata ..." ...:D

In questa stagione ogni puntata riesce ad essere peggio della precedente, mi sono rivisto sull' On demand la prima stagione , altra roba..... purtroppo è rimasto solo il 'nome' che tira a questa serie. Sono puntate su puntate che non accade niente, inseriscono ogni tanto alcune scene splatter per far contenti i fanboy del genere e basta.

Indietro
Alto Basso