Burchio ha scritto:nn sapevo di interloquire...con un conte![]()
Cos'hai capito ?? ogni brava massaia pensa a tener stasati i pertugi casalinghi ove si possono accumulare detriti e incrostazioni....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:nn sapevo di interloquire...con un conte![]()
Mi aspettavo un ritorno nella serie in antra maniera, poi pensavo chissà quanto fossero lobtani dalla vecchia cittadina di Rick, invece sembra che sia dietro l'angolo e mi sembra strano che prima d'ora non ci siano mai rientrati, mah!Alert ha scritto:Finalmente una puntata senza il governatore...
si rivede anche una vecchia conoscenza,non sarebbe male se lo coinvolgessero nel resto della stagione
La stessa cosa che ho pensato io.....Lost88 ha scritto:poi pensavo chissà quanto fossero lobtani dalla vecchia cittadina di Rick, invece sembra che sia dietro l'angolo e mi sembra strano che prima d'ora non ci siano mai rientrati, mah!

pressy ha scritto:Fa ridere il ragazzino...spara alle persone con la freddezza di un killer , ragiona come un adulto rotto a tutte le esperienze , sprezzante di ogni pericolo. Nella puntata scorsa ha pure ****iato il padre.....![]()
Burchio ha scritto:e cmq continua il problema degli spazi...anche se molte volte hanno proseguito a piedi...molto spesso si vedono luuuunghe strade che fanno a 200all'ora...e ora tac sono nel paese di rick??????? di nuovo? e la città dove era sceriffo? e invece l'ospedale dove era? non era piena città?
È un alleato del Governatore che viene ucciso da Maggie.freeforall ha scritto:forse come rick vedo i fantasmi però voglio condividere una curiosità nella puntata dove arriva il governatore alla prigione e libera gli zombie sfondando e sparando ad axel (mi pare si chiami così il detenuto che muore) si vede qualcuno sparare dalla torretta ma non ho capito chi possa essere anche perchè nel finale si vede lo stesso morto con un pò di barbetta e un foulard al collo sempre sulla torretta ma axel non può essere lui stava giu boh voi non avete notato ?
italiauno61 ha scritto:Forse non ricordo bene, ma Morgan non l'aveva seccata la moglie nella prima stagione? boh...