The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
ieri non mi sono ricordato di registrare la puntata...ma dai commenti che leggo forse non vale la pena neanche di provare a catturarla nella prima replica che faranno o sbaglio? Non succede nulla di effettivamente significativo?

...il fatto non è che non accade nulla, il fatto è che pure se non accadesse nulla si potrebbe riempire la puntata non con dialoghi e trombate banali ... ma in altro modo, definire imbarazzante la puntata di ieri sarebbe un eufemismo.

Un'altra puntata negativa, poi quella scena in cui i 'soldati' dei diversi schieramenti solidarizzano prima della possibile battaglia finale mi ha messo una tristezza infinita. :eusa_sick:

damien ha scritto:
poi quella scena in cui i 'soldati' dei diversi schieramenti solidarizzano prima della possibile battaglia finale mi ha messo una tristezza infinita. :eusa_sick:

si ma ci sta tutta

Se7en ha scritto:
non so se nel fumetto è così, comunque la puntata di ieri non mi è piaciuta.
cioè, questa pianificazione di un eventuale duello, con dialogo davanti ad una bottiglia di whisky non mi ha convinto molto. :eusa_think:
certo è che ne vedremo delle belle, ma la preparazione dello scontro poteva essere diversa.

un po' lenta ma c'era comunque molta tensione,poi alla fine la scelta che il governatore a dato a rick che comunque non e' convintissimo a dargli michonne

Sinceramente ho preferito l'episodio di ieri rispetto ai due episodi precedenti, dove veramente non è accaduto nulla....questa serie mi da impressione che si vuole trascinare verso un finale di stagione gia scritto da moltissimo tempo

comunque per me la serie rimane ancora spettacolare e bellissima.
io dicevo che l'incontro alla tavola calda :D dell'episodio di ieri non mi era piaciuto molto e potevano farlo in maniera diversa.

damien ha scritto:
poi quella scena in cui i 'soldati' dei diversi schieramenti solidarizzano prima della possibile battaglia finale mi ha messo una tristezza infinita. :eusa_sick:

E invece, secondo me, è un primo passo che porterà all'ammutinamento degli abitanti di Woodbury nei confronti del Governatore...

essepi ha scritto:
In questa stagione ogni puntata riesce ad essere peggio della precedente, mi sono rivisto sull' On demand la prima stagione , altra roba..... purtroppo è rimasto solo il 'nome' che tira a questa serie. Sono puntate su puntate che non accade niente, inseriscono ogni tanto alcune scene splatter per far contenti i fanboy del genere e basta.
Questo è perchè una serie di 6 episodi viene allungata a 16, a me la prima stagione era piaciuta moltissimo, le altre un pò meno, perchè ci sono diverse puntate in cui succede poco, sono solo transitorie in funzione del finale....
Sull'episodio di ieri, sarebbe stato più sensato se Rick avesse piantato una pallottola in testa al governatore, piuttosto che rinviare, tanto alla fine si scanneranno comunque....
E poi mi ha stupito che Rick abbia avuto il dubbio che il governatore fosse sincero (sul patto offerto), ma come, non si fida più di nessuno, come può avere dubbi su un personaggio così scorretto, sleale e mentalmente instabile...

Un dialogo tra uno psicopatico e un allucinato, aggiungici alcool e pistole? Di solito finisce male per molto meno :D:D
Io mai gli darei Michonne, manco fosse un'estranea. Piuttosto me ne andrei in un altro Stato, sono sincero.

io sono innamorato di Michonne........veramente....e Rick dovrebbe capire il carattere del governatore.....bella puntata per me....la puntata della settimana scorsa sarebbe stata brutta....se non ci fosse stata la presenza di Michonne...

la serie d'azione più bella della mia vita....

Anakin83 ha scritto:
Un dialogo tra uno psicopatico e un allucinato, aggiungici alcool e pistole? Di solito finisce male per molto meno :D:D
Io mai gli darei Michonne, manco fosse un'estranea. Piuttosto me ne andrei in un altro Stato, sono sincero.

nella puntata precedente aveva diciamo legato con Rick

Indietro
Alto Basso