Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:poi quella scena in cui i 'soldati' dei diversi schieramenti solidarizzano prima della possibile battaglia finale mi ha messo una tristezza infinita. :eusa_sick:
Se7en ha scritto:non so se nel fumetto è così, comunque la puntata di ieri non mi è piaciuta.
cioè, questa pianificazione di un eventuale duello, con dialogo davanti ad una bottiglia di whisky non mi ha convinto molto.![]()
certo è che ne vedremo delle belle, ma la preparazione dello scontro poteva essere diversa.
che vuoi diredado88 ha scritto:questa serie mi da impressione che si vuole trascinare verso un finale di stagione gia scritto da moltissimo tempo

Lo scontro e la vittoria di una delle due frazioni, mi sembra che ogni singolo episodio sia solo un'attesa verso questodario92 ha scritto:che vuoi dire![]()
dado88 ha scritto:Lo scontro e la vittoria di una delle due frazioni, mi sembra che ogni singolo episodio sia solo un'attesa verso questo
damien ha scritto:poi quella scena in cui i 'soldati' dei diversi schieramenti solidarizzano prima della possibile battaglia finale mi ha messo una tristezza infinita. :eusa_sick:
Questo è perchè una serie di 6 episodi viene allungata a 16, a me la prima stagione era piaciuta moltissimo, le altre un pò meno, perchè ci sono diverse puntate in cui succede poco, sono solo transitorie in funzione del finale....essepi ha scritto:In questa stagione ogni puntata riesce ad essere peggio della precedente, mi sono rivisto sull' On demand la prima stagione , altra roba..... purtroppo è rimasto solo il 'nome' che tira a questa serie. Sono puntate su puntate che non accade niente, inseriscono ogni tanto alcune scene splatter per far contenti i fanboy del genere e basta.
Anakin83 ha scritto:Un dialogo tra uno psicopatico e un allucinato, aggiungici alcool e pistole? Di solito finisce male per molto meno
Io mai gli darei Michonne, manco fosse un'estranea. Piuttosto me ne andrei in un altro Stato, sono sincero.
dario92 ha scritto:nella puntata precedente aveva diciamo legato con Rick
ma non sei tu883 ha scritto:io non gliela darei solo perchè la amo....