The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
intanto mi sono visto world war z , giusto per riabituarmi. ma questi del film sono velocissimi rispetto ai nostri walkers!!!!!:icon_bounce:

Serie tra le più appassionanti degli ultimi anni, attesa trepidante :):):)

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Walking Dead e Homeland saranno inseriti nell'On Demand (intendo in Hd nella sezione 'Scelti per Te')?
Sul sito di Sky non compaiono in lista... :doubt:

ma lo spin-off andrà prossimamente anche in tv o rimarrà solo su internet?
Lo spin off credo che ora sia solo un ipotesi, ma sarà per la tv e dovrebbe partire nel 2015, ma più che uno spin off è una specie di serie parallela, che sarà ambientata nello stesso periodo post apocalittico, ma che non avrà nessun contatto con la serie "madre"

Walking Dead e Homeland saranno inseriti nell'On Demand (intendo in Hd nella sezione 'Scelti per Te')?

Me lo chiedevo anch' io. Almeno il 1° episodio di Homeland e The Walking Dead potrebbero inserirli .. a meno che vadano diretti sull' od internet ..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Vedi bene. Come tutti i telefilm FOX anche Homeland 3 e The Walking Dead 4 verranno inseriti su Sky On Demand 24 ore dopo la loro trasmissione. Quindi Homeland 3x01 sarà visibile nella sezione "scelti per te" alle 21:00 di martedì, Homeland 3x02 nella sezione "scelti per te" alle 21:55 di martedì, The Walking Dead 4 nella sezione "scelti per te" alle 22:45 di martedì. Tutti in HD.
Fonte: lista sky on demand della giornata di domani, dal sito guida tv.

Hanno aggiornato .. fino a qualche ora fa non erano presenti ... tra l' altro vedo che inseriranno anche il 2° episodio di Glee doppiato Ita .. molto bene :D

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Ciao, secondo voi c'è possibilità che vengano utilizzati anche i sottotitoli in inglese oltre a quelli in italiano?

Sent from my iPhone 5

Stanno rompendo le scatole in maniera allucinante con gli spot e con gli avvisi sempre presenti in alto a sinistra...... Mamma mia!!!! Serie fantastica ma quelli di fox hanno stufato!

Vedi bene. Come tutti i telefilm FOX anche Homeland 3 e The Walking Dead 4 verranno inseriti su Sky On Demand 24 ore dopo la loro trasmissione.

Eh ma avevo visto bene, hanno aggiornato la lista poco dopo la mia domanda (non capisco perchè aggiornino programmi sicuri sempre all'ultimo :eusa_think: ).

Comunque ottimo. :)

Tenetevi forte TWD in america

16.1 MILIONI e 8.2 di ratings

Dovrebbe essere il rating più alto dal 2006/2007 detenuto da grey's anatomy peccato che qui parliamo di una rete via cavo

Pazzesco.

Indietro
Alto Basso