The Walking Dead su FOX

In questa puntata sono state inserite delle premesse che sembrano evolversi in una puntata fantastica settimana prossima! Speriamo!
Beh abbiamo quattro questioni adesso:
1) Chi ha rapito Beth in auto?
2) Glenn e Maggie si riuniscono?
3) Chi c'è al Terminus e chi no?
4) Dov'è lo scienziato pazzo che sa tutto?

:D domande che si risolveranno credo all'ultimo episodio della stagione, non prima :icon_twisted:

Devo essere fuso .. ho pensato che Beth era scappata da sola in macchina in un attimo di panico :eek:

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Devo essere fuso .. ho pensato che Beth era scappata da sola in macchina in un attimo di panico :eek:

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
In un primo momento l'ho pensato anche io. Però perchè lasciare lo zaino con le provviste per terra? E soprattutto, loro non avevano una macchina. Ecco perchè ho dedotto che è stata rapita.

Beh abbiamo quattro questioni adesso:
1) Chi ha rapito Beth in auto?
2) Glenn e Maggie si riuniscono?
3) Chi c'è al Terminus e chi no?
4) Dov'è lo scienziato pazzo che sa tutto?

:D domande che si risolveranno credo all'ultimo episodio della stagione, non prima :icon_twisted:

Io mi sono fatto questo pensiero riguardo alle tue domande.

- Secondo da come l'ho capita io, Beth è stata rapita dagli stessi che hanno trovato Daryl steso a terra.
- è facile che si riuniscano, stanno entrambi sulla stessa traccia della ferrovia
- In teoria al terminus ci dovrebbero essere già arrivati ( e dà mò anche :D) Tyrese con Carol e bambine, Rick e suo figlio con michonne e a ruota dovrebbero poi arrivare il gruppo di Maggie, Sasha e Bob e quello di Glenn con Tara e i 2 militari con lo scienziato "pazzo"
- Lo scienziato pazzo lo avevamo lasciato col gruppo di Glenn,Tara e i 2 militari poi da lì non ci hanno fatto vedere più nulla.

Ora, i 2 più attardati sono Beth che è stata rapita e Daryl, il problema per loro è che non hanno nemmeno ancora cominciato a cercare gli altri e ne tantomeno sanno dell'esistenza del Terminus.

Vediamo!:icon_bounce:

finalmente nella puntata ''solo'' si comincia a respirare aria nuova.
daryl e la tipa non cercavano gli altri perche' volevano tromba'.

Stanno allungando troppo il brodo , episodi troppo lenti

Per forza non poteva essere che terminus fosse a due passi dalla prigione visto tutto il tempo che ci sono stati è tutte le spedizioni in auto e non l'avevano mai trovata. Era più assurdo se per magia in mezza giornata arrivavano a terminus tutti insieme. Capisco la voglia di sapere ma non si può sfociare nellassurdo. Bisogna far succedere qualcosa nel cammino non accorciare il cammino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per forza non poteva essere che terminus fosse a due passi dalla prigione visto tutto il tempo che ci sono stati è tutte le spedizioni in auto e non l'avevano mai trovata. Era più assurdo se per magia in mezza giornata arrivavano a terminus tutti insieme. Capisco la voglia di sapere ma non si può sfociare nellassurdo. Bisogna far succedere qualcosa nel cammino non accorciare il cammino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Concordo!!

Già era stato troppo semplice arrivare alla prigione dopo che erano scappati dalla fattoria di Hershel.

Tempo al tempo!! Poi il problema non è di TWD in sè, piuttosto è la programmazione di 1 episodio settimanale che allunga la faccenda.

Fosse un telefilm quotidiano la quarta serie l'avremmo vista in 3 settimane.

Stanno allungando troppo il brodo , episodi troppo lenti
Ho visto l'episodio ieri, e mi è piaciuto abbastanza (rispetto agli altri, è stato un capolavoro), purtroppo ne abbiamo discusso mille volte, l'ideale per questo tipo di serie, sarebbe 6 episodi come la prima stagione (al massimo 8 in tutto), ma se fa ascolti pazzeschi,è ovvio che cerchino di incassare il più possibile.
Insomma, almeno ieri non mi sono annoiato, o addormentato, guardando solo un paio di protagonisti che non fanno nulla di nulla.

Mi sa che la amc con tutti sti soldi ha le potenzialità di arricchire molto la sua offerta dando fastidio a qualche cable più affermato. Bene no?

l'ultimo episodio non è stato malaccio, rispetto agli altri che forse sono stati un po' troppo attendisti. Ma Rick, Michonne e quel pazzo di carl? Quando li rivedremo in azione?

l'ultimo episodio non è stato malaccio, rispetto agli altri che forse sono stati un po' troppo attendisti. Ma Rick, Michonne e quel pazzo di carl? Quando li rivedremo in azione?
A fine stagione probabilmente, quando arriveranno tutti a Terminus (almeno così penso). :D Ora hanno parlato di Daryl e Beth, di Sasha Bob e Maggie, ora ci vuole una bella puntata con Tyreese Carol e le bimbe :D ci scommetto la testa. Poi la puntata sui Rick Carl e Michonne e tutti insieme allegramente a Terminus (ma qualcuno di grosso mi sa che muore, lo fanno sempre a fine stagione). Insomma ci lasciano un po' in sospeso secondo me con puntate tematiche sui vari gruppi. Ma fa anche un po' di confusione

Adesso più che pensare al Terminus, cè da pensare alla situazione Daryl e Beth che sembrano avere delle belle gatte da pelare.

Magari poi scopriamo che il terminus non esiste o che magari è un posto più brutto di quello che si pensa. Se succedesse si aprirebbero nuovi scenari!

Dopodichè, dopo il finale ci tocca aspettare una vita per vedere la 5* :mad:

Mamma che ritmo lento.. si vede che non hanno più idee e fanno fatica ad arrivare all'ultima puntata. Rimpiango le prime stagioni.

Mamma che ritmo lento.. si vede che non hanno più idee e fanno fatica ad arrivare all'ultima puntata. Rimpiango le prime stagioni.
.... cmq non riesco a capire il motivo per il quale tutti parliate di questa lentezza. La lentezza è il fascino di questa serie, in genere io mi annoio facilmente, ma con TWD non succede, io trovo tutto perfetto ...tranne forse che con attori più bravi alcuni personaggi sarebbero stati sublimi.

.... cmq non riesco a capire il motivo per il quale tutti parliate di questa lentezza. La lentezza è il fascino di questa serie, in genere io mi annoio facilmente, ma con TWD non succede, io trovo tutto perfetto ...tranne forse che con attori più bravi alcuni personaggi sarebbero stati sublimi.

Concordo alla grande.

Anch'io concordo che la lentezza è un vanto di questa serie. Io critico i personaggi che sono fatti male e gli dedicano uno/due episodi a testa

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso