Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la puntata è andata in onda...quindi non sarebbe necessario lo "spoiler"...
cmq se non la uccideva lei quella psicopatica stavo per farlo io...è veramente di fuori quella bimbinetta...in una puntata ha fatto diventare carl un simpaticissimo mattacchione. cmq a meno di gravi malattie mentali non troverei la spiegazione per cui una bionda bambina del minnesota vada a coglier topolini da dare da mangiare agli zombie tutta sorridente
burchio, andavamo in 2.la puntata è andata in onda...quindi non sarebbe necessario lo "spoiler"...
cmq se non la uccideva lei quella psicopatica stavo per farlo io...è veramente di fuori quella bimbinetta...in una puntata ha fatto diventare carl un simpaticissimo mattacchione. cmq a meno di gravi malattie mentali non troverei la spiegazione per cui una bionda bambina del minnesota vada a coglier topolini da dare da mangiare agli zombie tutta sottidente
si ma la neonata dove è andata a finire ?
Credo che c'e' l'avesse Tyrese a mo' di zaino quando sono andati via dalla casa ...
Sì, ce l'aveva o Tyrese a mò di zaino in spalla, oppure l'aveva Carol in quella specie di borsone a mano. Comunque cè ed è viva, precisiamolo!![]()
sicuramente ma non l'ho vista, poi quando hanno seppellito le bimbe non hanno mese 3 croci ??? dovrà mandare indietro la puntata ho troppi dubbi![]()
Sì, ce l'aveva o Tyrese a mò di zaino in spalla, oppure l'aveva Carol in quella specie di borsone a mano. Comunque cè ed è viva, precisiamolo!![]()
la prossima settimana ci saranno due episodi che chiudono la stagione !!
all'inizio della puntata si vede quando una bambina si faceva rincorrere da uno zombie . riguardo alla lentezza , la serie e' cosi . all'inizio non ci facevamo caso perche' era tutto nuovo e tutto bello . e' chiaro che con il proseguimento della serie si faccia caso a questo. io dico che il terminus c'e' e ce lo faranno vedere all'ultimo tipo quando erano arrivati alla prigione con quella panoramica dall'alto senza che i personaggi l'avessero ancora vista!!!!sicuramente ma non l'ho vista, poi quando hanno seppellito le bimbe non hanno mese 3 croci ??? dovrà mandare indietro la puntata ho troppi dubbi![]()
Mi sa che la amc con tutti sti soldi ha le potenzialità di arricchire molto la sua offerta dando fastidio a qualche cable più affermato. Bene no?