The Walking Dead su FOX

Sì vabbè tutto....ma chiusa dentro il borsone o uno zaino mi sembra assurdo , manco fosse un bambolotto....

Non escluderei un errore macroscopico o una dimenticanza della produzione del telefilm....sarebbe molto grave...!!

Vedremo come collegheranno il finale di questo episodio con quello nuovo, lì vedremo come ci presentano Judith e dove l'hanno infilata, lì ci toglieremo il dubbio. :laughing7:

ma quanto stupore...è nello stesso identico marsupio che venne usato quando rimostrarono tyreese e la bimba per creare susapnce non si vedeva xkè tyreese non è propriamente un fuscello...poi quando si è girato allora si è vista che era nel marsupio messo sul davanti. stavolta era sul dietro...non frequentate le spiagge con le signore che vendono le stoffe che hanno i figli infagottati davanti dietro e sui lati?

ma quanto stupore...è nello stesso identico marsupio che venne usato quando rimostrarono tyreese e la bimba per creare susapnce non si vedeva xkè tyreese non è propriamente un fuscello...poi quando si è girato allora si è vista che era nel marsupio messo sul davanti. stavolta era sul dietro...non frequentate le spiagge con le signore che vendono le stoffe che hanno i figli infagottati davanti dietro e sui lati?
Mi è capitato di vedere donne con più bambini legati addosso, non ricordo bene però la scena con tyreese, ricordo solo che la neonata prima non si vedeva e poi appare, insomma avevo rimosso il marsupio, forse perchè ormai guardo distrattamente questa serie,e anche perchè ne seguo così tante che di alcune stenterei a ricordare i nomi dei personaggi principali...

Questa si che si può chiamare 'puntata' :D spero che finalmente questo terminus non sia un pacco

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuti al Terminus ragazzi!!! :icon_bounce:

Bell'episodio e se notate, era proprio come dicevo io: se in 1 episodio si saltasse su 2 o più gruppi, la puntata diventa più dinamica e porta avanti più situazioni!

Detto questo, mi spiace che si sia ormai alla fine, sarà interessante vedere come si comporteranno il gruppo dei militari contro quello di Daryl, non sembrano avere buone intenzioni.

Piccolo parere personale: non so voi, ma quello scienziato "pazzo" che si portano appresso, tutto mi sembra tranne che uno scienziato! Sembra un coxxxxxx, bambinone :laughing7:

E chiudo, chiedendomi e chiedendovi dove sia finita Beth?!
Mi viene il dubbio, che non essendo stata trattata più la sua parte, quelli che l'hanno presa in macchina qualche episodio fà, facciano parte del Terminus e l'abbiano "rapita" per portarla al sicuro là dentro, altrimenti questo mutismo delle ultime 2 puntate riguardo a lei non me lo spiego.

Benvenuti al Terminus ragazzi!!! :icon_bounce:

sarà interessante vedere come si comporteranno il gruppo dei militari contro quello di Daryl, non sembrano avere buone intenzioni.

e poi il gruppo di daryl con rick visto quello che e' successo nella casa!!!! ahime' le migliori puntate sono proprio alla fine. adesso nell'ultima ci sara' tanta carne al fuoco da far saltare il terminus!!!!!!:icon_bounce:

e poi il gruppo di daryl con rick visto quello che e' successo nella casa!!!! ahime' le migliori puntate sono proprio alla fine. adesso nell'ultima ci sara' tanta carne al fuoco da far saltare il terminus!!!!!!:icon_bounce:

Ma scusa un attimo, che forse mi è sfuggito qualcosa!

Ma il gruppo di Daryl è lo stesso che è entrato nella casa dove c'era Rick che si era nascosto sotto al letto?

Se è così, non avevo mai legato le 2 cose insieme, avevo lasciato quell'episodio a se stesso.:eusa_think:

Ma il gruppo di Daryl è lo stesso che è entrato nella casa dove c'era Rick che si era nascosto sotto al letto?

Se è così, non avevo mai legato le 2 cose insieme, avevo lasciato quell'episodio a se stesso.:eusa_think:
E credo proprio di sì :D ci sarà tanta carne al fuoco quando si riuniranno tutti, Tyreese e Sasha, Carol Daryl e Beth (se è viva ed è lì!) e chissà chi ci lascia le penne in questo season finale. Qualcuno deve sempre morire.
Sono contento che hanno fatto riunire Glenn e Maggie, erano troppo tristi da soli :)

si era il gruppo dove rick era sotto il letto!!!!! proprio per collegare indirettamente la cosa hanno inquadrato sulle rotaie la carta del dolcetto di carl mentre passava daryl con il gruppo!!!! li il capo del gruppo ha detto che uno di loro lo riconoscerebbe subito chi aveva fatto quella cosa cioe' rick!!!!

So dove sono andati! Essendo finiti i binari, sono arrivati a...Roma Terminus! :D

Battuta penosa ed OT, picchiatemi pure :p

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

che terminus non sarà un bel posto, ne sono quasi certo (non ho letto il fumetto e non è uno spoiler, ma immagino sia così).
il finale della puntata appena trasmessa è inquietante di per se (pure la calma della donna nel vedere tutte quelle persone)... non fa presagire nulla di buono, il clima è troppo calmo, non mi meraviglierei se a terminus vivessero personaggi in stile "non aprite quella porta" :D.

Bella storia quella del quadro!! :D Mi sembra di essere in uno di quei videogiochi dove dovevi intrupparti con la testa per cavare fuori gli indizi (tipo Resident Evil o Silent Hill) :laughing7:

Comunque, come dice Se7en, tutta questa calma..................

Non si riesce ad intuire nulla se la cosa finirà bene oppure male e questo è il bello.

Sicuramente finirà in una maniera che ci terrà sulle spine per i prossimi 6 mesi!!

Finita la quarta serie credo che mi prenderò una pausa tipo di 1 mese da TWD per poi rivedermi tutti gli episodi (dall'8* al 16*) on demand in maniera da poter rigustare il tutto con una certa linearità.

Scusate ma a Terminus non ci arrivano gli zombie? Cancelli lasciati aperti senza nessun tipo di protezione...

già esatto, clima assolutamente surreale, cancelli appoggiati e non chiusi, poi aldilà del cancello tutti gli oggetti al proprio posto e puliti, le piante e i girasoli ben curati, l'orto, la donna...
sembrava proprio fuori dal mondo. a parte la battuta di prima pareva una cosa tipo "lost", proprio fuori dal contesto... poi per carità, ovviamente posso sbagliarmi, ma l'ambientazione sembrava proprio quella. :eusa_think:
comunque dopo la puntata di lunedì prossimo, ci sarà da aspettare almeno 6 mesi.... :doubt: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso