The Walking Dead su FOX

@ gigiata

tutti quei "welcome" che di caloroso benvenuto avevano ben poco alla fine.

Chissà se il Terminus sarà una tappa positiva o no. Ancora non ci è stato fatto capire nulla, anzi è stato troppo tranquillo l'arrivo e troppo tranquillo era il cortile del Terminus ed altrettanto stranamente troppo tranquilla e molto serena era la signora che li ha accolti. Chissà cosa cè dietro?!

Io la butto lì: secondo me Beth è già al Terminus, non so perchè ma ho questa sensazione. Chi scommette? :D

Quando è troppo tranquillo c'è sempre qualcosa sotto. Ma visto che l'hanno già passato con il Governatore dovrebbero ben saperlo i nostri eroi. La donna che li accoglie invece è inquietante, sembra la mamma di Nancy in Nightmare.

@ gigiata

tutti quei "welcome" che di caloroso benvenuto avevano ben poco alla fine.

Chissà se il Terminus sarà una tappa positiva o no. Ancora non ci è stato fatto capire nulla, anzi è stato troppo tranquillo l'arrivo e troppo tranquillo era il cortile del Terminus ed altrettanto stranamente troppo tranquilla e molto serena era la signora che li ha accolti. Chissà cosa cè dietro?!

Io la butto lì: secondo me Beth è già al Terminus, non so perchè ma ho questa sensazione. Chi scommette? :D

secondo me terminus sara' negativa. e' tutto troppo calmo e lei e' veramente inquietante. anche per me beth e' al terminus ma non so' in quali condizioni!!!!!!

è ovvio che ci sarà qualcosa di brutto lì, anche perchè qualcuno di importante la prossima settimana quasi sicuramente morirà, visto che è l'ultima della stagione. da vedere se quel che succederà avrà un continuo nella quinta stagione oppure inizierà e finirà tutto nella prossima puntata e poi dalla prossima stagione si ricomincia con una nuova "storia".

Cmq bella puntata , dinamica , adesso bisogna vedere cosa succede a Terminus nell'ultima puntata !!

Sto Terminus è una paccata...sarà il solito luogo apparentemente tranquillo che poi alla fine si rivela essere tutto il contrario...situazione già trita e ritrita (Woodbury dice niente?). Se l'ultima puntata non riserva delle vere sorprese abbandonerò per sempre la serie, che in questa seconda parte della 4^stagione ha toccato il fondo IMHO.

Per curiosità e per rinfrescarmi la memoria, sono andato a rivedere l'episodio della casa in questione e ho potuto constatare che:

- Sì, quei militari che erano entrati nella casa dove Rick si nascondeva sotto al letto è proprio quello del gruppo di Daryl.
Però cè una cosa da precisare: nessuno di loro ha visto Rick in faccia, se non quel ragazzo di colore che era stato sbattuto faccia a terra e che vide Rick negli occhi, non so se il ragazzo di colore sia ancora del gruppo, è lui comunque ad aver visto Rick, nessun altro!

- La casa dove Michonne vede quel "famoso" quadro era la stessa casa dove lei stessa aveva trovato quella stanza "particolare" con la famiglia mummificata sul letto e sulla poltrona.

chissà cosa cè dietro!! maronna ru carmine!!! :laughing7:

Ultima modifica:
Secondo me Terminus è una gigantesca fabbrica di cibo per gli Zombies...

Mi stupisce un po' leggere tante lamentele per la lentezza della seconda parte della quarta serie. La seconda allora, trascorsa interamente alla fattoria? O anche la prima parte di questa, una epidemia durata tanto.
Mi fa dubitare di piú invece la scelta delle puntate monotematiche, per avere piú ritmo forse era meglio inserire almeno due gruppi a puntata

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033X utilizzando Tapatalk

Una cosa che ho notato e collegato, è il fatto che i quadri che Michonne vide in quella casa, si potrebbero quasi quasi accostare a ciò che è successo.

C'era il quadro col fiore giallo, che si può collegare alla morte delle 2 ragazzine "guarda i fiori!"

C'era il quadro coi coniglietti che si può collegare all'uccisione del membro del gruppo di Daryl, loro litigavano per il coniglio cacciato.

e l'ultimo quadro era proprio quello della donna che somiglia a quella del Terminus e il quadro in questione è tutto graffiato e scarabocchiato, come una persona che odiasse quella donna. Secondo me a quella donna del Terminus dovremo legarci una nuova morte, forse importante.

Ma la donna del terminus,sbaglio o è l'attrice che interpretava Tasha in star Trek next generation?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Guardando il nuovo promo specifico per l'ultima puntata si vede che arriveranno solo cose negative :eek::

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sinceramente non capisco la scelta di non guardare the walking dead, a causa del genere horror,per me,avendo il tempo, un'occhiata ad una serie di fascia alta come questa, la si dovrebbe dare.
E poi come già detto, non è proprio horror, ci sono gli zombie, c'è splatter (non sempre), ma a differenza dei film, con la serialità, ci si abitua presto alla visione degli zombie, e al massimo ci possono essere in ogni stagione un paio di situazione dove ci si potrebbe impressionare un pò di più.

fascia alta DE CHE?

Una cosa che ho notato e collegato, è il fatto che i quadri che Michonne vide in quella casa, si potrebbero quasi quasi accostare a ciò che è successo.

C'era il quadro col fiore giallo, che si può collegare alla morte delle 2 ragazzine "guarda i fiori!"

C'era il quadro coi coniglietti che si può collegare all'uccisione del membro del gruppo di Daryl, loro litigavano per il coniglio cacciato.

e l'ultimo quadro era proprio quello della donna che somiglia a quella del Terminus e il quadro in questione è tutto graffiato e scarabocchiato, come una persona che odiasse quella donna. Secondo me a quella donna del Terminus dovremo legarci una nuova morte, forse importante.

Complimenti. Hai notato dei dettagli interessanti...

bravo ;) potrebbe essere ;).

Io ho paura dello scontro daryl e rick e uno di loro ci lasci

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso