The Walking Dead su FOX

Eddai che si parte!!!! e ricordatevi che.........hanno fatto incaxxare le persone sbagliate!!!! :laughing7:

L'altro giorno stavo guardandomi lo speciale, ma verso la fine ho dovuto stoppare la visione perchè c'erano troppi riferimenti e immagini su quello che sarebbe successo, era abbastanza spoileroso e ho lasciato lì, anzi ho visto anche troppo. :eusa_doh:

incrociamo le dita per una stagione decente e non come la scorsa...solo guardando tutti gli episodi in fila ti rimaneva qualcosa in testa

Credo che con questa storia di "Terminus" abbiamo messo le basi per una prima parte di stagione interessante. Chissà chi ci lascia le penne in questa stagione perchè almeno uno grosso lo fanno sempre fuori. Di certo, come avevo scritto alla fine della scorsa stagione, "Terminus" non è niente di buono, io lo interpreto infatti con "Termin Us".

Sbaglio o nello speciale ci sono parecchi spoiler??

Ce ne sono anche troppi, io ho visto lo speciale e nell'ultima parte fanno vedere tanto di quello che succede a Terminus in maniera molto veloce , ma ben comprensibile, ho cercato di stoppare prima che potessi la visione ma alcune scene erano abbastanza chiare.

Chi non vuole finire negli spoiler, sconsiglio di vedere lo speciale.

Finale con sorpresa..... Puntatona! Anche se speravo che tenessero un po più viva la storia di terminus..... Per me comunque torneranno..... E senza pubblicità, spettacolo puro!

Puntatazza ragà poi visto tutto d'un fiato rende ancora di più :D
L'unica pecca è stata terminus..ci hanno fatto vedere tutto il cammino per mezza 4 stagione e poi chiudono tutto in 1 puntata e mezza..boh

L'unica pecca è stata terminus..ci hanno fatto vedere tutto il cammino per mezza 4 stagione e poi chiudono tutto in 1 puntata e mezza..boh

A parte che non è detto....del resto non abbiamo visto morire tutti quelli di terminus.....poi ,visto il finale sorpresa e la riunione del gruppo ci aspetta altro.......e rinnovo.....
PUNTATONA!!!!!!!!!

A parte che non è detto....del resto non abbiamo visto morire tutti quelli di terminus.....poi ,visto il finale sorpresa e la riunione del gruppo ci aspetta altro.......e rinnovo.....
PUNTATONA!!!!!!!!!

Io penso che l'uomo della scena finale abbia 'amicizie' con qualcuno del gruppo...
Ma gli ascolti USA?

si buona puntata... pero' la tensione, l'atmosfera e la qualità che mi hanno trasmesso i primi 6 episodi della serie non torneranno piu' purtroppo, rimane cmq un ottima serie naturalmente;) pero' la prima stagione mi sembra ancora una serie a parte rispetto alle altre...

Io penso che l'uomo della scena finale abbia 'amicizie' con qualcuno del gruppo...
Ma gli ascolti USA?
Nooo non si fa così: io avevo staccato appena usciti i titoli, poi leggendovi ho capito di essermi perso qualcosa e... menomale che non avevo cancellato la puntata!

Anche io penso che ritorneranno anche perchè Carol ha recuperato solo la balestra di Daryl e sappiamo tutti che Michonne senza la sua "spada" non può stare!!!!

Ultima modifica:
Ottimo inizio di stagione ( i minuti sono volati!) Di solito sono uno molto critico nei confronti di TWD, perché molto spesso il potenziale è stato sfruttato malissimo (specialmente nella passata stagione). Spero continuino per la strada intrapresa in questo primo episodio. Ma l'uomo che appare dopo i titoli io l'ho già visto: non è l'amico di Rick, quello che comparve nella prima stagione, con la moglie zombie?! Ma non era morto?

diciamo che questa prima puntata è il vero dignitoso finale della quarta stagione (visto l'orribile finale della scorsa stagione). più che la 5 x 01, consideriamola la 4 x 17.
dalla prossima puntata inizierà a tutti gli effetti il nuovo capitolo della serie, che penso sarà basato sul viaggio verso Washington.
occhio a Gareth, non mi pare si sia visto morto. quindi l'ex capo di Terminus potrebbe tornare da un momento all'altro, un po' come è successo col Governatore.
intanto prima o poi Carol dovrà dire a Tyresse (spero si scriva cosi) che è stata lei ad uccidere nella prigione la sua fidanzata, e chissà come la prenderà.
con piacere è ritornato nell'ultimissima scena il salvatore di Rick della prima stagione (che era già ritornato nella quarta), e anche per lui chissà che novità ci saranno (quel simbolo sull'albero è stato casuale? un segno inutile o c'è qualcosa sotto?).

ah, ovviamente dimenticavo la biondina, Beth mi pare. dobbiamo ancora scoprire che fine ha fatto.

Indietro
Alto Basso