The Walking Dead su FOX

a giudicare con che faccia e' apparso dai cespugli...nulla di buono all' orizzonte.

infatti anche secondo me . ci faranno vedere cos'e' success a daryl e rambo carol . per me dietro a daryl c'e' qualcuno del gruppo che ha rapito beth che gli punta un arma !!!!

Dall'intervista fatta al direttore di Fox si capisce per quale motivo TWD non vedrà mai luce in chiaro ;D

Ho preso il primo numero ( fumetto+dvd con gazzetta) c'è una bella intervista con rick e commenti vari del creatore.....ho fatto società con un amico( io fumetto lui dvd)

Ho preso il primo numero ( fumetto+dvd con gazzetta) c'è una bella intervista con rick e commenti vari del creatore.....ho fatto società con un amico( io fumetto lui dvd)

Approfitto del discorso del dvd, per ricordare che dal 6 Novembre sarà disponibile la 4* stagione in Blu Ray e con lei anche le prime 3 stagioni sempre in Blu Ray.

Domanda tecnica: che voi sappiate le prime 3 stagioni andarono in onda su Fox in HD? Io recuperai le prime stagioni tramite l'on demand e lì erano in SD.
Mi date conferma che le prime 3 stagioni sono state girate in HD nativo oppure è un SuperSD o una roba del genere come fanno per i vecchi film degli anni 80/90/2000?:eusa_think:

Approfitto del discorso del dvd, per ricordare che dal 6 Novembre sarà disponibile la 4* stagione in Blu Ray e con lei anche le prime 3 stagioni sempre in Blu Ray.

Domanda tecnica: che voi sappiate le prime 3 stagioni andarono in onda su Fox in HD? Io recuperai le prime stagioni tramite l'on demand e lì erano in SD.
Mi date conferma che le prime 3 stagioni sono state girate in HD nativo oppure è un SuperSD o una roba del genere come fanno per i vecchi film degli anni 80/90/2000?:eusa_think:
Tranquillo, tutte le stagioni sono state girate in HD, è così da anni per tutti i telefilm.

Ultima modifica:
Tranquillo, tutte le stagioni sono state girate in HD, è così da anni per tutti i telefilm. Altrimenti non avrebbe nemmeno molto senso pubblicare i blu ray

Sì, ma come saprai, negli ultimi anni con l'uscita dei lettori blu ray, sono entrati nel mercato anche blu ray di film anni 80 e 90 che difficilmente furono girati in HD allora, e dubito anche che sia HD al 100% quello di quei film.
Siccome di TWD vidi le prime 3 stagioni solo in SD, avevo questo leggero dubbio, comunque ottimo che sono in HD!!;)

Sì, ma come saprai, negli ultimi anni con l'uscita dei lettori blu ray, sono entrati nel mercato anche blu ray di film anni 80 e 90 che difficilmente furono girati in HD allora, e dubito anche che sia HD al 100% quello di quei film.
Siccome di TWD vidi le prime 3 stagioni solo in SD, avevo questo leggero dubbio, comunque ottimo che sono in HD!!;)

Piccolo OT: la cara pellicola ha una qualità elevatissima. Anche nel caso di vecchi film, con un ottimo lavoro di restauro e conversione in digitale, si possono ottenere risultati eccellenti. Puoi riversare un vecchio film addirittura in 4k

Ormai è una decina d'anni che i network chiedono e producono in 16:9 negli USA, in HD da circa 8 anni, 1080i per tutti tranne 720p per ABC

Brutto episodio, gli sceneggiatori si sono sprecati, siamo passati dai pazzoidi che catturano le persone per mangiarsele, a quelli che schiavizzano e stuprano gli ospiti ( che in realtà sono prigionieri).

purtroppo siamo ritornati alle puntata "monotematiche", e non mi piace affatto. poi la storia di questo ospedale potrebbe anche essere interessante, se verrà sviluppata, ma dedicare l'intero episodio a questo e a Beth, non mi piace. era già successo nella scorsa stagione, ora lo rifanno. bah.

Troppo, troppo splatterosa questa puntata. Anche per gli standard della serie. Bello soltanto il finale

A me continua a piacere. L'unica nota stonata è l'HD, non proprio il massimo con questo telefilm. In questa puntata poi era evidentissimo. Si vede una sorta di strato granoso sull'immagine, quasi a voler dare l'effetto delle vecchie pellicole. Personalmente, non lo apprezzo molto e non capisco il motivo di tale scelta. Una roba che fa sembrare l'upscaling HD puro.

non eccezionale come puntata , non mi piacciono le puntate quando sono divisi , beth ancora con qualche gr in meno !!!non so' come faccia a stare in piedi!!!!!!! l'agente dawn e rambo karol faccia a faccia la prox puntata !!!!!!!!!!

Certo che Rick e il suo gruppo ne trovano di gente e posti strani eh!!

Ora non ho ben chiaro lo spazio/tempo in cui ci troviamo.

Non ho capito se:

-Siamo nel presente e Beth vede arrivare Carol sulla barella che indurrebbe a pensare che cè stato un fattaccio che l'ha coinvolta quando è andata via con Daryl per inseguire quella macchina. E di conseguenza Daryl sarebbe tornato al gruppo di Rick reincontrando Michonne portandosi magari dietro nientepopodimeno che il ragazzo nero che è riuscito a svignarsela. Può essere?!

- Oppure seconda ipotesi, stiamo vivendo un flashback che, volendo, può giustificare l'uso della pellicola sgranata.

Quindi che sia passato o presente, sembra di intuire che Daryl e chiunque sia con lui (il ragazzo nero suppongo) dovranno fare in modo di andare a recuperare Beth e Carol all'ospedale e fare un pò di fiera.

Altra domanda: siamo all'ospedale di Atlanta. è lo stesso ospedale dove fù ricoverato Rick all'inizio di tutta la faccenda?

Accidenti e dire che negli USA era la puntata più attesa della prima metà di stagione :D e anche la più acclamata. Abbiamo gusti diametralmente opposti noi e gli americani, sempre detto io. ;)
Comunque la sgranatura è voluta, siamo paralleli al gruppo che incontra Padre Gabriel, Beth è in ospedale ad Atlanta, Carol viene portata dopo che lei e Daryl hanno inseguito la macchina crociata per cercarla.
Comunque il ragazzo nero in qualche modo incontra Carol secondo me e alla fine Rick e il gruppo daranno fuoco anche all'ospedale :lol:

A me non è dispiaciuta....ora bisogna vedere se fanno come nella stagione scorsa ,con il gruppo del governatore......allora poi si che diventa meno interessante....ma ,per ora ,la stagione scorre molto bene

I fatti si svolgono parallelamente al gruppo di Rick. Non capisco però come abbia fatto Carol a farsi catturare (?)
E poi l'ospedale non era totalmente infestato?

Indietro
Alto Basso