The Walking Dead su FOX

quantè bella beth:love10:

Restando in famiglia, preferisco la sorella:
Lauren-Cohan-in-Maxim-Behind-The-Scenes--19.jpg

:happy3:

I fatti si svolgono parallelamente al gruppo di Rick. Non capisco però come abbia fatto Carol a farsi catturare (?)
E poi l'ospedale non era totalmente infestato?

Ci sarà il flashback del flashback :D
Riguardo la sgranatura, so che è voluta, ma non mi piace.

P.S. Ma è una mia impressione, o Beth è diventata più bella delle scorse stagioni? :eusa_think:

14.6 milioni negli USA e un 7.6 rating nel 18/49, The Walking Dead batte anche il Sunday Night Football della NBC.
E' la serie via cavo più vista di sempre.

L'unica nota stonata è l'HD, non proprio il massimo con questo telefilm. In questa puntata poi era evidentissimo. Si vede una sorta di strato granoso sull'immagine, quasi a voler dare l'effetto delle vecchie pellicole. Personalmente, non lo apprezzo molto e non capisco il motivo di tale scelta. Una roba che fa sembrare l'upscaling HD puro.
Non ho fatto caso se fosse più evidente del solito, a me sembrava la solita mer.., sarà che non riesco a cogliere la finezza artistica di questa scelta, ma per me twd ha una delle peggiori qualità visive, rende quasi inutili i televisori hd, sono sicuro, che se per assurdo fosse possibile scegliere tra la versione pulita, senza filtri, e quella classica, in molti sceglieremmo la prima.

Non ho fatto caso se fosse più evidente del solito, a me sembrava la solita mer.., sarà che non riesco a cogliere la finezza artistica di questa scelta, ma per me twd ha una delle peggiori qualità visive, rende quasi inutili i televisori hd, sono sicuro, che se per assurdo fosse possibile scegliere tra la versione pulita, senza filtri, e quella classica, in molti sceglieremmo la prima.

A me la sgranatura dell'immagine ,molto evidente,di twd piace molto.....la trovo affascinante.....gusto personale...

La nebbia/sgranatura potrebbe anche essere sinonimo del fatto che fin dall'inizio questo è solo tutto un sogno di Rick che parte fin dal pilot (come molti sostengono) e si sa che i sogni a video vengono dipinti come sbiaditi o nebulosi, anche se non credo che gli autori risolvano il tutto così banalmente.

La nebbia/sgranatura potrebbe anche essere sinonimo del fatto che fin dall'inizio questo è solo tutto un sogno di Rick che parte fin dal pilot (come molti sostengono) e si sa che i sogni a video vengono dipinti come sbiaditi o nebulosi, anche se non credo che gli autori risolvano il tutto così banalmente.

per favore non scherziamo :D

meglio far morire tutti, piuttosto che una cosa del genere.

Sì, infatti. La cosa che più odio di film e telefilm è quando in realtà è tutto un sogno. Tra l'altro mi hanno detto che pure Holly e Benji era così e ci sono rimasto malissimo :(

Bisognerebbe riguardare il primo episodio e vedere se lì c'era o meno la sgranatura. Io purtroppo non lo so, in quanto le prime tre stagioni le ho viste sull'On Demand online e lì è tutto in SD. Ho cominciato a vedere le puntate in HD solo dalla quarta stagione in poi.

Certo che se veramente dovesse essere tutto un sogno.....la serie intera perderebbe 10,000 punti e dall'essere una delle più belle di sempre, diventerebbe una delle più grandi boiate di sempre.

Ma la storia del sogno di rick....non è saltata fuori solo sugli ultimi eventi??? Dal pilot non è stata solo una esagerazione facebookiana??

allora si possono fare 4 puntate di fila sensate e ricche...a vedere la scorsa stagione avrei scommesso di no

La teoria del solo un sogno è largamente diffusa tra i fans ormai, ma siccome la storia è ancora in corso nei fumetti, è talmente banale e sgamata che ora verrà in ogni caso scartata da Kirkman :lol:

Indietro
Alto Basso