superquark
Digital-Forum Junior Plus
quantè bella beth:love10:
Restando in famiglia, preferisco la sorella:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quantè bella beth:love10:
Messa così poiRestando in famiglia, preferisco la sorella:
![]()
![]()
Nessuno l'ha cagata per 4 episodi.Sorella abbastanza preoccupata per l'assenza della sorella
Altra domanda: siamo all'ospedale di Atlanta. è lo stesso ospedale dove fù ricoverato Rick all'inizio di tutta la faccenda?
I fatti si svolgono parallelamente al gruppo di Rick. Non capisco però come abbia fatto Carol a farsi catturare (?)
E poi l'ospedale non era totalmente infestato?
Non ho fatto caso se fosse più evidente del solito, a me sembrava la solita mer.., sarà che non riesco a cogliere la finezza artistica di questa scelta, ma per me twd ha una delle peggiori qualità visive, rende quasi inutili i televisori hd, sono sicuro, che se per assurdo fosse possibile scegliere tra la versione pulita, senza filtri, e quella classica, in molti sceglieremmo la prima.L'unica nota stonata è l'HD, non proprio il massimo con questo telefilm. In questa puntata poi era evidentissimo. Si vede una sorta di strato granoso sull'immagine, quasi a voler dare l'effetto delle vecchie pellicole. Personalmente, non lo apprezzo molto e non capisco il motivo di tale scelta. Una roba che fa sembrare l'upscaling HD puro.
Non ho fatto caso se fosse più evidente del solito, a me sembrava la solita mer.., sarà che non riesco a cogliere la finezza artistica di questa scelta, ma per me twd ha una delle peggiori qualità visive, rende quasi inutili i televisori hd, sono sicuro, che se per assurdo fosse possibile scegliere tra la versione pulita, senza filtri, e quella classica, in molti sceglieremmo la prima.
La nebbia/sgranatura potrebbe anche essere sinonimo del fatto che fin dall'inizio questo è solo tutto un sogno di Rick che parte fin dal pilot (come molti sostengono) e si sa che i sogni a video vengono dipinti come sbiaditi o nebulosi, anche se non credo che gli autori risolvano il tutto così banalmente.
La nebbia/sgranatura potrebbe anche essere sinonimo del fatto che fin dall'inizio questo è solo tutto un sogno di Rick che parte fin dal pilot (come molti sostengono) e si sa che i sogni a video vengono dipinti come sbiaditi o nebulosi, anche se non credo che gli autori risolvano il tutto così banalmente.
Allora mi sa che non conosci la vera storia di DoraemonSì, infatti. La cosa che più odio di film e telefilm è quando in realtà è tutto un sogno. Tra l'altro mi hanno detto che pure Holly e Benji era così e ci sono rimasto malissimo![]()
allora si possono fare 4 puntate di fila sensate e ricche...a vedere la scorsa stagione avrei scommesso di no