The Walking Dead su FOX

Esatto manca il Georgia Dome degli Atlanta Falcons, è piuttosto capiente :D non ditelo troppo forte sennò Rick dà fuoco anche a quello.

per 40 minuti puntata orribile, forse la peggiore di tutta la serie. è stato messo a fuoco il personaggio di Abraham, e sinceramente non ne sentivo il bisogno. poi il colpo di scena finale con il finto scienziato, anche se un po' ce lo aspettavamo che questo qui stava mentendo per avere protezione.
rimane però una puntata per me molto deludente.

Si questa É veramente la peggior puntata di TWD di tutte le stagioni...

Di certo ora che lo scienziato salvatore non esiste ci dovra' essere un altro tipo di finale, diverso da quello che ci si aspettava nel caso ci fosse stata veramente una cura che lui doveva attivare... ammesso che ci sara' un vero finale...

Ultima modifica:
per 40 minuti puntata orribile, forse la peggiore di tutta la serie. è stato messo a fuoco il personaggio di Abraham, e sinceramente non ne sentivo il bisogno. poi il colpo di scena finale con il finto scienziato, anche se un po' ce lo aspettavamo che questo qui stava mentendo per avere protezione.
rimane però una puntata per me molto deludente.
Quoto tutto, puntata orribile. Dopo un ottimo inizio uno stop, spero solo temporaneo. Anche se non mi convince il fatto che ci si allontani dal gruppo di Rick per andare su altre storie: è stato un errore già delle precedenti stagioni.

Di certo ora che lo scienziato salvatore non esiste ci dovra' essere un altro tipo di finale, diverso da quello che ci si aspettava nel caso ci fosse stata veramente una cura che lui doveva attivare... ammesso che ci sara' un vero finale...

Parlare di "finale" mi sembra molto prematuro, ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che TWD arrivi ad un finale........e forse per adesso a Kirkman e Co. conviene così. Anche perchè essendo in procinto di registrazione la 6* serie, la storia è ancora lunga.

Puntata sottotono e sinceramente non me l'aspettavo, siamo ancora fermi a quando Daryl ritorna alla chiesa da 3 settimane ormai ed in sospeso ci sarebbe il "flashback" dell'ospedale con beth che vede Carol.

Sì, direi anche io che rimembrare la storia di Abraham era alquanto inutile ai fini della storia (anche perchè l'ho sempre reputato un personaggio di secondo livello ed ora invece per una puntata diventa il Dio assoluto?!), certo ci è servito per farci vedere come avvenne l'incontro con Eugene, ma se non l'avessero mostrato non sarebbe cambiato nulla.
Eugene impostore, ce lo si aspettava, e forse sarà morto dopo la botta contro il camion, bò, tanto non fà differenza ormai.

Il ranch immenso con tutti quegli zombie era impressionante, chissà cosa si inventeranno ora, sperando che si torni sul livello "veloce e avvincente" dei primi episodi della quinta stagione.

Nulla sarà mai peggio delle puntate dentro la prigione viste nella scorsa stagione
Imho ieri è stato anche peggio della prigione....episodio bruttissimo.

Per chi parla di finale, in una intervista hanno dichiarato che vogliono arrivare a 15 stagioni ovvio che se la prendono comodo aggiungete che il fumetto originale esce ancora, nemmeno hanno iniziato a pensare ad un finale

Definire brutta una puntata di TWD io non ce la faccio proprio :D anche solo per i flashback secondo me è bella, specie per come Abraham ha incontrato l'uomo che prima l'ha salvato e ora l'ha fottuto in pratica.

Per chi parla di finale, in una intervista hanno dichiarato che vogliono arrivare a 15 stagioni ovvio che se la prendono comodo aggiungete che il fumetto originale esce ancora, nemmeno hanno iniziato a pensare ad un finale

15 stagioni? Non ha senso per me sta cosa.:eusa_think:

Far durare una serie 18 o 20 anni è da fuori di testa e credo che nel caso lo facessero si brucierebbero molto prima. Diventerebbe come Beautiful, con Rick nella parte di Ronn Moss. :laughing7:

Diciamo che non è stato l'episodio migliore della stagione ,ma brutto ,a mio parere ,non è stato....
Forse la rivelazione finale di eugene non ha dato l'effetto sperato ....non credo di essere il solo che non è rimasto sorpreso....comunque tutto sommato l'episodio aveva un suo perché......e non sminuisce la stagione

Imho ieri è stato anche peggio della prigione....episodio bruttissimo.

A tal proposito, un giorno di questi, devo assolutamente decidermi a leggere il fumetto perché sono curioso di vedere le differenze. In giro ho letto che la personalità dei protagonisti e' diversa ( specialmente quella di rick).

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Indietro
Alto Basso