The Walking Dead su FOX

Non si possono paragonare perchè semplicemente sono generi diversi. Borgia che ha a che fare con TWD? :D al massimo puoi paragonarla con altre serie storiche o fanta-storiche.
TWD passa alla storia perchè è la serie tv via cavo più vista di sempre e credo che rimarrà per sempre la più vista (sicuramente sarà anche una delle più longeve visti i risultati).

Certo...infatti io intendevo che qualitativamente sono paragonabili....perché sono ,in modo diverso, molto belli( parlo di GOT...)

Eccolo qua il prete :D
Bene,spero in un bel buco in testa infame maledetto,se non era per loro sarebbe già schiattato il coniglio ...

Un gran bel puntatone. Sono emersi i caratteri dell'individuo che vive all'esterno e dell'individuo che vive all'interno. Il primo tiene alla squadra perchè sa che meno si è e più chance si hanno di perire. Ovviamente ci sono anche i legami affettivi e umani. Un'umanità che loro hanno rafforzato allo stato brado, sebbene apparentemente risulti il contrario. Dall'altra parte invece abbiamo un individuo viziato e codardo, sempre pronto a squagliarsela alla prima difficoltà.

Mi aspetto un finalone di stagione di Serie A e se Norman Reedus parlava di tirar fuori i fazzoletti, vuol dire che sarà veramente una carneficina e qualcuno dei protagonisti ci lascerà le penne.
Scontro interno sicuro, ma credo che non sarà Team Rick vs il villaggio. Sono abbastanza sicuro che chi nel villaggio sa riconoscere nel team di Rick un vero modo efficace nell'operare, sceglierà lui. Vediamo la penultima puntata cosa ci riserverà. Da lì capiremo molto di più. Deluso dal prete......dopo che gli hanno salvato 1,000 volte il ****......le sue parole potrebbero fare molto effetto.

Deluso dal prete......dopo che gli hanno salvato 1,000 volte il ****......le sue parole potrebbero fare molto effetto.

Ma non solo è ingrato al gruppo di Rick, ma inoltre con quale coraggio va a dire robe del genere quando lui stesso si è dimostrato un vigliacco chiudendosi dentro in chiesa mentre la sua gente veniva sbranata all'esterno?!

Comunque secondo me Deanna ha capito con che personaggio ha a che fare, infatti annuiva ma non dava l'impressione di ascoltarlo.

Certo, vediamo adesso come reagirà lei e suo marito quando scopriranno che il loro figlio è morto e la partecipazione dell'altro tizio nella morte di Noah. :eusa_think:

Eccolo qua il prete :D
Bene,spero in un bel buco in testa infame maledetto,se non era per loro sarebbe già schiattato il coniglio ...

che poi mica è andato a dire... "mi raccomando, non mi lasciate da solo in chiesa perchè se arrivano gli zombie mi chiudo dentro e vi lascio crepare"... quella parte l'ha omessa...

Non capisco perchè a Rick non rimane altra scelta che uccidere il marito violento della parrucchiera ? Processarlo, metterlo in galera (rinchiuderlo in una stanza) ? Devono trovare per forza soluzione drastiche ?

Non capisco perchè a Rick non rimane altra scelta che uccidere il marito violento della parrucchiera ? Processarlo, metterlo in galera (rinchiuderlo in una stanza) ? Devono trovare per forza soluzione drastiche ?
Non credo esista questo tipo di giustizia e di codici legali a Alexandria. Carol gli suggerisce di ucciderlo perchè lei stessa fu abusata dal marito per anni e quindi vuole una punizione esemplare.

Non credo esista questo tipo di giustizia e di codici legali a Alexandria. Carol gli suggerisce di ucciderlo perchè lei stessa fu abusata dal marito per anni e quindi vuole una punizione esemplare.

Non credo sia solo ciò che dice Carol a rick.....già lo aveva pensato da solo...ora ne ha anche motivo.......

Non credo sia solo ciò che dice Carol a rick.....già lo aveva pensato da solo...ora ne ha anche motivo.......

secondo me alla fine Rick dirà che non è cosa... capisco massacrare persone che vogliono uccidere e mangiare te ed i tuoi compagni... ma uccidere a sangue freddo per una cosa così "banale" darebbe solo ragione al prete... ed io schifo il prete...

Secondo me questa serie sta diventando sempre meno interessante per(quasi)tutti noi,che la seguiamo dalla 1a stagione,perchè di fatto nn ci hanno mai fatto capire il come,quando e perchè di questa epidemia e soprattutto perchè nn si intravede un finale.Ci avevano illuso con Eugene...Se nn c'è un obiettivo finale questi continuano a vagare senza senso e alla fine le situazioni tendono a ripetersi conferendo una certa schematicità alla serie e noi perdiamo interesse.

Secondo me questa serie sta diventando sempre meno interessante per(quasi)tutti noi,che la seguiamo dalla 1a stagione,perchè di fatto nn ci hanno mai fatto capire il come,quando e perchè di questa epidemia e soprattutto perchè nn si intravede un finale.Ci avevano illuso con Eugene...Se nn c'è un obiettivo finale questi continuano a vagare senza senso e alla fine le situazioni tendono a ripetersi conferendo una certa schematicità alla serie e noi perdiamo interesse.

Ma perchè volete per forza il lieto fine?
A me questa serie piace proprio per questo: non affezionarti troppo al personaggio perchè all'improvviso muore; l'idea di un mondo ormai giunto al capolinea senza nessuna via d'uscita; le reazioni dei pochi superstiti che si ammazzano fra di loro vagando in cerca di una soluzione che probabilmente non ci sarà mai, quando la scelta più logica sarebbe quella di suicidarsi!

Ma perchè volete per forza il lieto fine?

A me questa serie piace proprio per questo: non affezionarti troppo al personaggio perchè all'improvviso muore; l'idea di un mondo ormai giunto al capolinea senza nessuna via d'uscita; le reazioni dei pochi superstiti che si ammazzano fra di loro vagando in cerca di una soluzione che probabilmente non ci sarà mai, quando la scelta più logica sarebbe quella di suicidarsi!

Si in questo caso sono d'accordo.....non ho aspettative di spiegazioni e lieti fine......mi va bene così

Infatti, un lieto fine a questa serie non ci sarà mai. O la chiudono dicendo che era tutto un "incubo" di Rick (cosa che si vociferava fino a qualche tempo fa) oppure si ammazzano tutti XD

Infatti, un lieto fine a questa serie non ci sarà mai. O la chiudono dicendo che era tutto un "incubo" di Rick (cosa che si vociferava fino a qualche tempo fa) oppure si ammazzano tutti XD

se la finiscono con un sogno di Rick giuro che spacco tutto!
potrebbero anche trovare una cosa fortificata, come un castello con un bel ponte levatoio e fossato con coccodrilli e il problema sarebbe risolto. Rimarrebbe sono da trovare una soluzione per le eventuali morti all'interno del castello.

Ma la figlia di Rick, nata dopo il contagio, sarà anch'essa "malata"? Perchè in questo caso il genere umano sarebbe comunque destinato a soccombere agli zombie.

Questa potrebbe essere una soluzione, che i "nati dopo" siano sani. Con uno spin off tipo "30 anni dopo" che parli della rinascita del genere umano. Salvo poi riuccidersi in una guerra nucleare (gli uomini sono idioti)

Una curiosita' personale...;)
Mi chiedo cosa sarebbe successo nel mondo se nell'ultima puntata invece di fare a pezzi una Bibbia avessero fatto fare a pezzi un Corano da qualcuno...
Ovviamente essendo la Bibbia non si e' sentito risentito nessuno...:(

Una curiosita' personale...;)
Mi chiedo cosa sarebbe successo nel mondo se nell'ultima puntata invece di fare a pezzi una Bibbia avessero fatto fare a pezzi un Corano da qualcuno...
Ovviamente essendo la Bibbia non si e' sentito risentito nessuno...:(

Ottima domanda!!

Potrei semplicemente rispondere che si tratti di ignoranza, semplice ignoranza data dal contesto in cui vengono vissute le cose.

Indietro
Alto Basso