Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rick Grimes è The Walking Dead. Agli altri facciano quello che gli pare, ma lui non si tocca. Con lui la serie si è aperta e con lui si dovrà chiudere. Una sua scomparsa sarebbe l'unica ragione che mi spingerebbe a mollare lo show. Non esiste The Walking Dead senza il suo leader
Rick Grimes è The Walking Dead. Agli altri facciano quello che gli pare, ma lui non si tocca. Con lui la serie si è aperta e con lui si dovrà chiudere. Una sua scomparsa sarebbe l'unica ragione che mi spingerebbe a mollare lo show. Non esiste The Walking Dead senza il suo leader
Discorso piuttosto superficiale a mio avviso. Come se quello che hai detto dipendesse da Rick. Hai praticamente descritto il prodotto senza elencarne i reagenti. La fattoria, la prigione, Terminus e Alexandria sono tutte conseguenze. Come se il governatore, i cannibali e i Wolves fossero colpa di Rick. Se questo schema non ti piace allora è l'intera serie il problema, e non le azioni del suo protagonista. Ogni personaggio ha il suo percorso durante una storia. Pensa al primo Rick, all'epoca il tema della serie era "Uccidere o non uccidere un altro essere umano per proteggere il gruppo" , ora è diventato "io gruppo, sono disposto a mettere la mia vita nelle mani di una sola persona?". Rick sarà uno stro**o, ma quello che fa è per il benessere comune. Il fine giustifica i mezzi, per dirla tuttaTua opinione ovviamente ��...senza di lui e'stata la miglior puntata dalla quinta stagione in avanti...con rick vedrai sempre lo stesso schema...nuovo villaggio...nuovo gruppo da sconfiggere...nuova camminata...con rick che ogni volta che qualcuno che mette in discussione la sua leadership da di matto e poi vince sempre...contento te...
Tua opinione ovviamente...senza di lui e'stata la miglior puntata dalla quinta stagione in avanti...con rick vedrai sempre lo stesso schema...nuovo villaggio...nuovo gruppo da sconfiggere...nuova camminata...con rick che ogni volta che qualcuno che mette in discussione la sua leadership da di matto e poi vince sempre...contento te...
Già il tuo Nick esprime il tuo pensiero nonsense...però c'è un limite a tutto...secondo te c'è lo con un personaggio di fantasia???ovvio che c'è lo con gli autori che ripercorrono sempre lo stesso schema...se leggete i post antecedenti al mio anche altri hanno lo stesso pensiero...... se te la devi prendere con qualcuno per la ripetitività, devi dare la colpa agli autori e non ad un personaggio che a te non piace...
sono d'accordo che questo inizio di stagione è più effervescente di altri però siamo sempre là...ad ogni stagione cambiano i luoghi ed i nemici che Rick &Co spazzeranno via ma lo schema è sempre quello...Twd non è più una serie tv ma un telefilm