The Walking Dead su FOX

Sta diventando tutto troppo scontato,però...il sorriso era per il prete...hanno trovato alleati...sappiamo dove troveranno le armi...mah speriamo che ci sorprendano in qualche modo...cmq puntata alla znation...

mi chiedo come mai nel nuovo gruppo hanno tutti i capelli lunghi... ho anche pensato che avrebbero ucciso il prete perchè pelato...

comunque buon episodio... il prete sta guadagnando punti...

Almeno e' stata una puntata divertente...in pratica Negan e' un uomo solo che terrorizza tutti😁...

Divertente il dialogo finale tra Negan ed Eugene. :lol:

Negan: ''Non devi più avere paura adesso. Devi solo rispondere ad una domanda, una domanda importante. Tu chi...''
Eugene: ''Sono Negan, sono del tutto, completamente, assolutamente Negan. Ero Negan prima di incontrarti, dovevo solo conoscerti per saperlo. Sono Negan''.

Già!!! Chissà cosa ha in mente Eugene??? Oppure sta davvero cambiando squadra??

il suo comportamento è cmq quello più realistico (che più si avvicina a quello che ognuno di noi farebbe in quella situazione, a differenza di certi comportanti spesso inverosimili, anche considerando ovviamente l'assurdità del contesto).

.Negan per me sarà ucciso in pompa magna nell'ultimo episodio di questa stagione in un'episodio epico.:)

E poi???torniamo con il solito schemino???da come si parlava di Negan(prima della sua effettiva comparsa nella serie Tv)doveva essere un personaggio che avrebbe rivoluzionato la serie...il personaggio in se non è male...però è il contorno che non va...ok,farne un piccolo dittatore che incute paura alle persone intorno...ma almeno dargli un piccolo gruppo di fedelissimi intorno,ci voleva...in pratica qui tutti lo odiano,però nessuno si ribella perché ha una mazza con se😁...

Per me non è diventato un Salvatore ma sarà una talpa di Rich.Negan per me sarà ucciso in pompa magna nell'ultimo episodio di questa stagione in un'episodio epico.:)
Di epico x il momento ho visto ben poco..... solo noia. Forza negan

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Puntata noiosissima quella di ieri... a me sta cosa di incentrare un intero episodio su un solo personaggio o su un solo gruppetto di personaggi sta stufando, anche perchè se ti sta antipatico il personaggio in questione poi te lo devi sorbire per tutta la puntata e devi attendere un'altra settimana per vedere qualcosa "di diverso!"
Mentre nella puntata di ieri si svolgevano quei fatti Negan, Eugene e compagnia bella che facevano? Ma puntare i riflettori un po' qua e un po' là all'interno dello stesso episodio no eh???
Vabbè!

Facevano quello che abbiamo visto la settimana scorsa, mentre a Hilltop facevano quello che abbiamo visto due settimane fa. Tutto è in contemporanea, la scelta narrativa è di spaccare l'azione in più episodi che hanno il focus su una sola sottotrama. Ci sta, a me piace. In fondo non lo vediamo da altre parti.

A me non piace, stare ogni volta a comporre i tasselli del puzzle e a ricordarmi quello che è successo settimane fa per immaginarmi lo svolgimento di tutti i fatti in contemporanea, boh.. sarà anche una cosa originale, ma se mi piace un personaggio vorrei possibilmente poterlo vedere più spesso invece di notare la sua completa assenza per interi e/o diversi episodi.

a me piace come viene gestita la trama in contemporanea pero' a livello generale incomincia ad essere la solita cosa. inizia una stagione con i cattivi e poi si arriva al duello finale a fine stagione o un punto interrogativo per vedere come inizia la successiva. vorrei vederli andare in citta' piu' grandi cosa sta succedendo (perche' qualcosa c'e' a livello militare o altro ) e invece sono sempre a gironlozare nella periferia di atlanta prima e washington ora .

a me piace come viene gestita la trama in contemporanea pero' a livello generale incomincia ad essere la solita cosa. inizia una stagione con i cattivi e poi si arriva al duello finale a fine stagione o un punto interrogativo per vedere come inizia la successiva. vorrei vederli andare in citta' piu' grandi cosa sta succedendo (perche' qualcosa c'e' a livello militare o altro ) e invece sono sempre a gironlozare nella periferia di atlanta prima e washington ora .

Scherzi? Per fare una cosa del genere bisognerebbe ragionare e buttar giù una trama, più facile andare avanti col nulla... tanto continuiamo a guardarlo.

😁...quello e' vero...puntate no sense come ieri,bisogna avere coraggio per guardarle😁...il problema è che quando vogliono,fanno bellissime puntate...e ci fregano(ho sentito che vogliono arrivare alla 12 stagione,addirittura)...il problema è sempre lo stesso...vivono di rendita...6-7 puntate buone e le altre sono inutili...

Indietro
Alto Basso