da quando è iniziata hanno avuto 1 giorno di maltempo che era un tornado...espediente usato malissimo, durò 10 secondi di puntata e a parte che si dovettero mettere al riparo poi non ha mutato niente nella storia. capisco che sono girate quando è tempo bello e che è ambientata in una zona dell'america abbastanza stabile...xò non piove, non fa mai freddo...neanche c'è la notte

, non vorrei che poi il finale fosse che era tutto un sogno dettato dai farmaci di rick, che la moglie è viva e il figlio fa il comico ed è il personaggio + simpatico d'america
questo per dire che basterebbe poco per ravvivare la storia ma che viene snocciolato male, un esempio, michonne quando andava in giro con gli zombie al seguito, rivelarono qualcosina in una mezza puntata a lei dedicata(e ancora mi chiedo come fece a uscire da una locanda invasa in 10 secondi senza nemmeno un graffio), anche su morgan ce ne sarebbero da inventarsene senza i pipponi mentali, la storia dell'ospedale liquidata in pochissime puntate con un ammazzamento generale a casaccio...poi invece ci siamo sorbiti 6 anni di prigione(che nel fumetto rende molto meglio). non era neanche interessante quando facevano vedere che zappavano la terra.
IMHO serviva qualcuno che era in grado di fare una bella trasposizione del fumetto...cosa che si è persa dopo la prima/seconda stagione quando lo showrunner originario è stato allontanato
PS va a finire che mi manca + fear the walking dead con le sue cose sensazionalmente impossibili