the walking dead

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
ciao a tutti,sto vedendo le repliche di the walking dead su fox e volevo sapere se sono 6 gli episodi della prima stagione e se si sa quando andra' in onda la 2 stagione ;)

tvpassion85 ha scritto:
si sono 6 episodi
la seconda stagione inizia ad ottobre

la serie inizia probabilmente a fine ottobre, ma in america...bisogna vedere se con 13 episodi ecc ecc ci toccherà la contemporanea oppure no...speriamo di si

Burchio ha scritto:
la serie inizia probabilmente a fine ottobre, ma in america...bisogna vedere se con 13 episodi ecc ecc ci toccherà la contemporanea oppure no...speriamo di si

quindi da noi potrebbe arrivare piu' tardi :eusa_think: speriamo sia in contemporanea perche' mi piace davvero tanto ;)

loro vorrebbero partisse per halloween, ma pare che sia difficile la cosa xkè la serie essendo di 13 episodi, la vogliono scrivere tutta per bene e non di fretta.

Anche se dovesse arrivare con qualche settimana di ritardo (rispetto agli USA) non ne farei un dramma.

a quanto ne so io The Walking Dead 2 è già stata scritta lo scorso autunno e mi pare di aver letto che le riprese sono già iniziate a febbraio. I tempi per andare in onda a ottobre ci sono (a dire il vero la AMC vorrebbe mandarla addirittura QUEST'ESTATE! :5eek: perchè non c'è competizione con gli altri broadcasters nazionali)

Fabiet ha scritto:
Che si prendano tutto il tempo che vogliono purchè sia all'altezza della prima serie.

la prima serie e' fantastica ;) davvero molto bella :happy3: ;)

Indietro
Alto Basso