Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
American Pie?Poi quando compare la coolidge io parto a ridere ma è un altra storia. Sempre fuori come un balcone![]()
Rinnovata lo scorso 10 agosto in un nuovo resort e con un nuovo cast.finito ieri sera, ultimi due episodi un po lenti per me ma finale che ci sta.
secondo voi faranno una seconda stagione ?
Se intendi nelle scene dell’aeroporto era presente e continuerà a stare insieme a Shane.Io non ho capito che fine ha fatto Rachel, che non era presente nell’ultima scena…..
La mitica mamma di stifler!American Pie?![]()
Questa è una serie pazzesca, sotto ogni profilo.
E come al solito sono imbarazzanti i commenti che si leggono da i soliti noti.
Se c'è qualche cinefilo e buongustaio, non consideri i messaggi precedenti, ma si goda tutto d'un fiato questo piccolo ma intenso capolavoro.
stra d'accordo ! serie super ! aspetto con ansia la seconda stagione.Questa è una serie pazzesca, sotto ogni profilo.
E come al solito sono imbarazzanti i commenti che si leggono da i soliti noti.
Se c'è qualche cinefilo e buongustaio, non consideri i messaggi precedenti, ma si goda tutto d'un fiato questo piccolo ma intenso capolavoro.
Annunciato il cast italiano: Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco. Inoltre ritorna Jennifer Coolidge.Annunciato il cast della seconda stagione: Michael Imperioli, Aubrey Plaza, F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Tom Hollander e Haley Lu Richardson. Mentre le riprese avverranno al Four Seasons di Taormina.![]()
Annunciato il cast italiano: Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco. Inoltre ritorna Jennifer Coolidge.![]()
Annunciato il cast italiano: Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco. Inoltre ritorna Jennifer Coolidge.![]()
E vabbè ma allora “mi prenoto” a me bastava la sigla.figurarsi con questo cast
Dovrebbe, ancora non ci sono date.Grandi ! non pensavo venissero inseriti anche attrici italiane, probabilmente perchè si gira a Taormina.
Arriverà su Sky in autunno vero ?