The Wire, la terza stagione inedita da stasera su Cult

Tre episodi alla settimana (21,22,23) che non mi permette di registrare nientr'altro :mad:

Bluecrush ha scritto:
Mai contenti :D Con un bel MySky e una registrazione unica manuale ti toglieresti la paura :D
Mio padre va pazzo per questa serie è gli e la devo registrare mentre lui si vuole vedere il film di SkyCinema cosi non posso registrare quello che interessa a me, quindi anche con la registrazione manuale non cambierebbe niente;)

Comunque 3 episodi a botta mi sembrano un po' tantini, anche perché ogni episodio non dura 40-42 minuti come CSI ma più di 50.

@ Dado: Ma vuoi che non ci sia una replica nel week-end?

EDIT: Infatti. Volendo, se stasera devi registrare altro, lo replicano domenica dalle 23.00. ;)

dado88 ha scritto:
Tra sabato e domenica notte i tre episodi uno dietro all'altro poi più nulla :crybaby2:
No, occhio! E' nella notte tra domenica e lunedì. Comunque puoi registrare questa replica, no? ;)

Ma come si fa a trasmettere 3 episodi alla volta!
Mi ero già lamentato per Crash, ora anche The Wire... ma non capiscono che la gente fa già fatica a seguirne 2 di episodi, qui addirittura sono tre, io la guarderò perché è uno dei miei telefilm preferiti, ma gli altri?
Molti se la perderanno quando vedranno che dura tre ore ed occupa tutta la serata..

csi dura 38 minuti...

cmq da NON amante di questa serie... trovo una cosa assurda fare 3 episodi di fila...è un massacro...

per me sono troppi 2 episodi figurarsi tre...3 episodi di fila si sopportano delle sitcom...o di qualche serial tipo prison break o lost...ma di the wire per il pochissimo che ho visto...è alquanto complicato...

cult nn lo fare mai +

E' vero che tre episodi sono troppi in una sola serata pero se da ricordare che si tratta di una terza stagione quindi la maggior parte della gente che la guarda è un appassionato quindi non credo che si stuferà dopo i due episodi, ovviamente questo è il mio pensiero

Comunque appassionati o no, è assurdo mandare 3 episodi di fila, 3 ore sono più di un film (il doppio di un film medio), posso anche capire (al limite) quando si comporta così una rete in chiaro, ma un canale di una paytv potrebbe benissimo evitarlo (considerato anche che su cult non c'è il sovraffollamento dei canali fox, foxlife, foxcrime).
Io ho visto solo l'episodio pilota, e credo che piano piano continuerò a seguirlo per vie alternative (magari comprerò i dvd se li trovo).

anche il + grande appassionato troverà 3 episodi da 50 minuti (a volte anche 56) dddi fila...troppo pesanti...se poi ci mettete gli spot...bisognerà prender ferie

Le puntate di The Wire poi sono molto più lunghe di altri telefilm, ieri sera è iniziato alle 21:00 ed è finito il tutto alle 00:25...
Una puntata dura sui 58', poi ieri c'era pure l'episodio pilota che dura sempre qualche minuto in più.

domandone: qualcuna sa se cult replicherà la prima stagione ?
Io ho visto solo la prima parte della prima stagione ( ep 7 incluso)...poi la morte del mysky mi ha fregato...ora ho di nuovo registrato tutta la 2 e parte della 3 stagione...ma rimangno in sospeso proprio xke nn ho visto la prima :mad:

di nuovo...nn credo...anche xkè vogliono andare avanti fino alla fine di tutta la serie...poi in futuro nn so

Indietro
Alto Basso