Theme X

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Me cosa combina questa emittente?
Già è attiva con card test una nuova frequenza su 11.642, in rete dicono che si sposta sui 9°. Qualcuno sa qualcosa? Si delinea l'ennesima fregatura per gli abbonati? :eusa_think:

prana3139 ha scritto:
Me cosa combina questa emittente?
Già è attiva con card test una nuova frequenza su 11.642, in rete dicono che si sposta sui 9°. Qualcuno sa qualcosa? Si delinea l'ennesima fregatura per gli abbonati? :eusa_think:

così dicono su sat erotik.crucchi, se servirà ad un migliore bit rate ben venga, se poi c'è dell'altro ........... li aspettiamo al varco, dato che LORO si vantano come tanti altri di essere the best, high etc. etc. etc. ....

Perchè fanno così? secondo me riscia di fare la fine di mct... poi che senso ha cambiare satellite... :mad:

prana3139 ha scritto:
..... e senza il minimo preavviso pergiunta. Qui siamo al limita della truffa se lo tolgono dai 13°.

Perchè le card usate per i 13°E non vanno più bene per i 9E?

peppechennedy ha scritto:
Perchè le card usate per i 13°E non vanno più bene per i 9E?

Sono io che non posso avere i 9°. Le schede saranno abilitate sicuramente, ma a che pro? Mica tutti sono motorizzati o dotati di multi-feed. Anzi sono una fortunata minoranza a cui io non appartengo.

E vero da me i rotori si trovano raramente,se vado in un centro commerciale:

"Avete un rotore per parabola"
commesso:"eh?" "come???"

Anche se passano a 9° non ci si perde nulla vista la qualità delle trasmissioni, che poi i canoni di noleggio trasponder sui 9° sia inferiore non ci sono dubbi ;)

erano_tempi_belli ha scritto:
Anche se passano a 9° non ci si perde nulla vista la qualità delle trasmissioni, che poi i canoni di noleggio trasponder sui 9° sia inferiore non ci sono dubbi ;)
Come non ci si perde nulla? Io come minimo mi perdo 10 mesi di abbonamento. La qualità non è così bassa come paventi. Anzi su alcuni canali dei film avevano la stessa qualità di Dorcel. Anchè perchè la card ha un prezzo non proprio basso.:eusa_doh:

sv x theme

e io cosa devo dire ho preso una nuova che ancora la devo usare io ci perdo bene 12 mesi.Non e normale che uno cambia satellite senza prevenire !!!

straniero ha scritto:
e io cosa devo dire ho preso una nuova che ancora la devo usare io ci perdo bene 12 mesi.Non e normale che uno cambia satellite senza prevenire !!!

Ti do ragione come a molti altri nella tua stessa situazione anche se io non ho l' abbonamento..... poi perchè eurobird 9 quando l'hot bird è il satellite italiano più famoso???, eutelsat ha cercato in tutti i modi per valorizzare i 9°E ma ancora oggi non ci è riuscito,scusate ragazzi ma io sento puzza di fallimento per theme x :eusa_wall:

E' apparso un cartello che indica per il 01/02/2010 lo spostamento di frequenza, ma non dice sui 9°. C'è ancora un filo di speranza....... forse.

Scusate non capisco ma le trasmissioni ci sono ancora su HB 13° e non c'è nessun cartello....

la frequenza 12,360 piano piano la stanno svuotando, dopo la dipartita di themex rimarrà acceso solo rai africa

Io continuo a vederli tutti e alla solita frequenza:

Stream Information
Service Name THEME X-HARDCORE-
Service Provider Mux TV
Service Reference 1:0:1:36b1:206c:13e:820000:0:0:0:
VPID 0fabh (4011d)
APID 0fach (4012d)
PCRPID 0fabh (4011d)
TPID ffffffffh (-1d)
TSID 206ch
ONID 013eh
SID 36b1h
PMT 0191h
Video Format 480x576 4:3 25 fps
Namespace 820000h
Supported Crypto Systems 4a70h Dream Multimedia TV (DreamCrypt)
Used Crypto Systems 0500h: Viaccess (France Telecom), 0610h: Irdeto, 0b00h: Conax (Norwegian Telekom)
Satellite Hotbird (13.0E)
Frequency 12360 MHz
Symbol Rate 27502 KSymbols/s
Polarisation Horizontal
Inversion No
FEC 3/4
SNR 77%
AGC 55%
BER 0
Lock Yes
Sync Yes

Indietro