THOMSON - 42FU5553 TV LED Edge

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Vorrei prendere questo televisore delle Thomson, su uno shop online l'ho trovato a 410 euro (spese spedizione escluse). Cosa ne dite è un buon prodotto?

Sapete consigliarmi qualche altra cosa che non superi 400 euro? L'utilizzo che ne farò sarà: veder qualche mkv, digitale terrestre. Vi ringrazio anzitempo

EDIT

Ho visto anche questo e mi piace molto: SONY - KDL-40R473ABAEP ma costa 100 euro in più ed è 40 non 42.

Ultima modifica:
Ciao ti distanza di visione ? quindi niente contenuti hd (sky ecc ? e bluray ?)
il Thomson in questione non lo conosco,per un 42" 400 euro e' poco per prendere un buon tv,non puoi proprio andare oltre i 400 euro ?

il Sony e' un buon prodotto

Si contenuti HD si (parlavo di MKV).

Distanza di visione 2,5/3 metri

Si contenuti HD si (parlavo di MKV).

Distanza di visione 2,5/3 metri

ah si scusa hai ragione,gli mkv devi vederli tramite usb del televisore ?
la distanza e' elevata comunque per contenuti full hd,potresti considerare anche un plasma 42 hd ready

Guarderei i contenuti HD tramite usb del televisore, oppure (meglio) tramite un media player che ho. Tuttavia mi sono quasi innamorato del sony...

Il Sony non legge gli mkv da usb,ci sarebbe anche il Toshiba 40RL933 sotto i 500 euro,che e' davvero un buon prodotto o Toshiba 40TL938 hanno entrambi un ottimo scaler,visto che la userai con il DTT quindi un ottima resa in sd
altrimenti se vai poco sopra i 500 euro potresti prendere il plasma Panasonic 42UT50

Ultima modifica:
Alla fine ieri sono andato al Mediaworld per farmi un idea e son tornato a casa con un Lg 42'' modello LA6130. Pagato 490. Mi sembra un discreto prodotto per quello che devo fare io! L'ho provato e tramite usb mi legge MKV a 720p/1080p e tutti gli altri formati video! E' anche 3D ma non saprei come si vede o meno con questa tecnologia! Comunque poco male, anche esteticamente è carino. Credo di aver fatto un acquisto soddisfacente considerando l'utilizzo che ne farò!

Indietro
Alto Basso