Thomson vs Amstrad

aostatosta

Digital-Forum Senior
Ma conviene,secondo voi,sostituire il mio amstrad(che a me non piace come si vede)con un thomson che stanno distribuendo in sostutuzione presso il mio sky center?
Sinceramente vorrei aspettare il nuovo pace che mi dicono sia superiore....voi che dite?

Io ho il Thomson ormai da qualche anno (praticamente da quando mi hanno sostituito il mai abbastanza compianto Goldbox) e devo dire che in tutto questo tempo non si è mai bloccato, mai avuto la necessità di un reset, lo zapping è veloce e la qualità delle immagini buona (nessun squadrettamento, nessun bordo seghettato).
Difetti? Dicono che abbia il tuner poco sensibile, ma io non ho mai avuto problemi di sintonia (abito a Milano), neppure sui canali più critici tipo Fox.
Un difetto però di sicuro ce l'ha: esteticamente è "urendo"...
Che ci vuoi fare, nessuno è perfetto; io però ne sono soddisfattissimo...:D

Ciao

iceman2 ha scritto:
Io ho il Thomson ormai da qualche anno (praticamente da quando mi hanno sostituito il mai abbastanza compianto Goldbox) e devo dire che in tutto questo tempo non si è mai bloccato, mai avuto la necessità di un reset, lo zapping è veloce e la qualità delle immagini buona (nessun squadrettamento, nessun bordo seghettato).
Difetti? Dicono che abbia il tuner poco sensibile, ma io non ho mai avuto problemi di sintonia (abito a Milano), neppure sui canali più critici tipo Fox.
Un difetto però di sicuro ce l'ha: esteticamente è "urendo"...
Che ci vuoi fare, nessuno è perfetto; io però ne sono soddisfattissimo...:D

Ciao
....io sono perplesso sulla qualita' delle immagini rispetto al pace slim o sbaglio?

aostatosta ha scritto:
....io sono perplesso sulla qualita' delle immagini rispetto al pace slim o sbaglio?

Non saprei, non ho mai avuto modo di vedere il Pace slim all'opera, ti assicuro però che la qualità delle immagini del Thomson è decisamente buona.

Hai presente la pubblicita' col fustino del detersivo ? Ecco, io non scambierei mai il mio Thomson. Dalla sostituzione del GB non si è mai bloccato, per fare zapping è ottimo e la qualita' delle immagini buona. Prima avevo un GB Nokia 9701S...che mi dava il grattacapi, adesso col Thomson mi sembra un sogno.

anche io mi trovo bene non chiedo però che di vedere decentemente quello che pago, non pretendo audio e video di qualità elevate

Indietro
Alto Basso