[Thread ufficiale] Clarke Tech 5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giu ha scritto:
forse non solo il 5000 è giovane ma la clarke stessa lo è

Si ma ragazzi i problemi del 5000 non sono imputabili alla gioventù dell apparecchio o delle ditta che lo produce, sono problemi di una gravità immensa, che proprio perchè il prodotto è nuovo e si deve fare spazio fra la concorrenza, NON DEVONO ESISTERE!!!!!! :eusa_wall:

Clarke Tech HD 5000 Arrivato Finalmente

Arrivato adesso per adesso nessun problema, tutto ok nel cambio canale HD SD.

Non capisco una cosa come mettere nella maschera impostazioni

serratura ON - OFF tutti sono OFF.

Come mettere tutti ON ?

Help

Scusate le troppe domande, per estrarre la penna Usb

come si fa per disattivarla ?

e poi le foto le vedo ma non riesco ad eliminare la schermata della lista delle

foto.

tutto ok con tutti sat grande.

io la sfilo da spento per abitudine, ma credo lo possa tranquillamente fare da acceso. Le foto non so, non ho mai adoperato quella funzione;)

i collegamenti usb sono nati apposta, tra le altre cose, per ovviare al problema insito nel collegamento via seriale, dove per poter staccare le apparecchiature era necessario, onde evitare danni, per precauzione spegnere il pc.

Perciò le penne usb possono tranquillamente essere collegate o scollegate a ricevitore acceso.

Domanda
Pensate che volendo si possa collegare direttamente la fotocamere digitale via usb al ricevitore , oppure salvare i setting nella memoria della fotocamera digitale (quindi su scheda SD XD o altro), collegandola al pc, e poi riconettendola al ricevitore trasferire il tutto?

giu ha scritto:
Domanda
Pensate che volendo si possa collegare direttamente la fotocamere digitale via usb al ricevitore , oppure salvare i setting nella memoria della fotocamera digitale (quindi su scheda SD XD o altro), collegandola al pc, e poi riconettendola al ricevitore trasferire il tutto?

...in teoria, se la fotocamera viene vista come disco esterno, dovrebbe essere possibile... :)

Perchè vedo i canali tedeschi Sat1 HD, Pro Sieben HD IN 4/3 e gli altri invece

tutti gli altri HD bene ???

Come settare ???

lanus ha scritto:
Perchè vedo i canali tedeschi Sat1 HD, Pro Sieben HD IN 4/3 e gli altri invece

tutti gli altri HD bene ???

Come settare ???
Per quanto mi riguarda, invece i canali Sat 1 HD, ProSieben HD, Astra HD e Anixe HD che trasmettono sul satellite Astra 19,2E - frequenza 12721 H - SR 22.000) non li vedo proprio (segnale 2%). Eppure secondo riviste specializzate in Sardegna (Sassari) basterebbe una parabola da 50 cm per ricevere bene questo segnale. Potrebbe essere un problema sull'ultimo setting per CT 5000s del 09/11/07 del GIO®GIO Team che ho caricato?

MISTERv ha scritto:
Per quanto mi riguarda, invece i canali Sat 1 HD, ProSieben HD, Astra HD e Anixe HD che trasmettono sul satellite Astra 19,2E - frequenza 12721 H - SR 22.000) non li vedo proprio (segnale 2%).

il prob. del segnale al 2% ce lo hanno in molti, sembra che centri un anello di ferrite e i cavi ivi annodati.....

Io e da 2 gironi che lo smanetto da tutti i sat non succede niente non va al 2%.

va una bomba ho fatto anche una scanzioni su alcuni sat per canali HD

lanus ha scritto:
Io e da 2 gironi che lo smanetto da tutti i sat non succede niente non va al 2%.

va una bomba ho fatto anche una scanzioni su alcuni sat per canali HD

Lanus , il punto è che nessuno dice che il decoder in se non va bene,ma purtroppo ci sono cose in questo caso il decoder che sono perfette è funzionanti altre invece funzionano a metà, vengono fuori con difetti di fabbrica, te sei uno di quelli che ha avuto fortuna a beccare un decoder nato sotto una bella stella il mio la stella manco la vista:D

bisogno capire se in concomitanza col 2% il ricevitore si blocca...allora rientra nella casistica che tutti conosciamo :D se invece il ricevitore si blocca è semplicemente che non riesce a sintonizzare il canale.
Io direi di cancellare il canale che non si vede e rifare la scansione.

Poi se ricordo bene qualcuno parlava di un parametro PILOT da mettere su ON

Secondo me è anche un discorso personale che riguarda ogni singolo possessore, cioè l'impianto nel suo insieme com'è configurato, i tipi e modi di smanettamento che ognuno di noi attua, gli errori che si commettono nel settare qualcosa e molto spesso l'errata impostazione di qualche parametro e la non perfetta conoscenza di come andrebbe fatto il tutto (ad es.mi è capitato di vedere gente che non sa nemmeno preparare a dovere il cavo coi connettori e poi si lamenta che la ricezione è quasi inesistente e dice che il dec è rotto!). Teniamo presente che nella recensione su digital-sat il dec è stato testato da chi di dovere ed ha una buona recensione x l'appunto. Poi come ogni cosa, ripeto, c'è sempre quella che non va, può capitare un decoder uscito male dalla catena, ma dire che fa totalmente schifo come ogni tanto si legge..mi sembra alquanto esagerato. Ma se non andasse per tutti che dite non andrebbe fallita la clarke? Eppure sono migliaia le persone soddisfatte e che continuano a comprare i suoi prodotti ed il supporto è ottimo. Ciao a tutti;)

E' una partita difettosa,l'assemblaggio è stato fatto da un'altra parte?:eusa_think:Avendo una richiesta superiore al previsto,lo stanno immettendo sul mercato senza test!!altrimenti avrebbero potuto accertasi dei difetti visibili che ci sono!!:5eek::5eek:

MISTERv ha scritto:
Per quanto mi riguarda, invece i canali Sat 1 HD, ProSieben HD, Astra HD e Anixe HD che trasmettono sul satellite Astra 19,2E - frequenza 12721 H - SR 22.000) non li vedo proprio (segnale 2%). Eppure secondo riviste specializzate in Sardegna (Sassari) basterebbe una parabola da 50 cm per ricevere bene questo segnale. Potrebbe essere un problema sull'ultimo setting per CT 5000s del 09/11/07 del GIO®GIO Team che ho caricato?

escluso a priori che si tratti di un problema legato ai miei settings, percho io i canali in questione li ho sintonizzati a mano e funzionano tutti perfettamente. Di solito testo le cose che faccio prima di pubblicarle e cmq se fosse un problema di settings non funzionerebbe a nessuno non trovi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso