Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roddy

Digital-Forum Silver Master
Troppi thread...

Scusate tanto, sapete bene che mi piace molto frequentare questa sezione, ma negli ultimi due giorni c'è stata un'esplosione di thread su tantissimi argomenti, più o meno coinvolgenti...:icon_rolleyes:
Così la sezione diventa troppo dispersiva, non ci si fa a seguire tutti i discorsi e si finisce per trascurare argomenti magari interessanti.... Magari è il caso che ci diamo una regolata...:icon_rolleyes:
P.S. Mannaggia, però così pure io ho dovuto aprire un altro thread .... :icon_rolleyes: :sad: :crybaby2: :eusa_shifty: :icon_redface:

stiamo facendo "pulizia".... ;)
grazie della segnalazione! :)

Il fatto di chidere thread perchè troppo numerosi mi giunge nuova:icon_rolleyes: ...magari vuol dire che ci sono in questo periodo
molti argomenti su cui parlare, che c' è di male? In caso contrario cosa
si dovrebbe fare, aprirne cosi a vanvera?:icon_rolleyes:
Chiudi pure anche questo.

cudy ha scritto:
Il fatto di chidere thread perchè troppo numerosi mi giunge nuova:icon_rolleyes: ...magari vuol dire che ci sono in questo periodo
molti argomenti su cui parlare, che c' è di male? In caso contrario cosa
si dovrebbe fare, aprirne cosi a vanvera?:icon_rolleyes:
Chiudi pure anche questo.
Quoto.

Per me invece fanno benissimo a chiudere quella miriade di topic di cronaca nera, che riportano tra l'altro notizie sempre uguali, mi sembra di stare su studioaperto....

Che tipo di discussione potranno mai creare degli argomenti, il cui unico scopo è quello di riportare notizie di uccisioni, violenze ecc...

Chi la vuole cotta,chi la vuole cruda....:eusa_whistle: :icon_cool:
Il bello di questa sezione è che ognuno può esprimere il proprio parere:se si chiudono i thread,ci sono coloro che lanciano anatemi contro i censuratori,se si concede la possibilità di aprirne tanti,vi sono gli altri che accusano di eccessivo permissivismo...mah...:eusa_think:

comunque,anche qui sarà dato spazio a tutti:evil5:

vabbè ragazzi, ma ci deve essere una buona "via di mezzo"....
alcuni vengono aperti assolutamente a c.z. per cui può succedere che thread interessanti vadano persi "sommersi" da altri apertamente trash.
Non potete convenire che negli ultimi 4gg si è avuto un aumento di post tra "seri" e "meno seri" (e sto pensando a un "brasiliano" che è tornato tra noi....:badgrin: ) :D

quoto Sergio che ha risposto contemporaneamente a me, e provo a fare una operazione spericolata: unisco questo thread a quello di argomento simile aperto ieri da roddy, sebbene chiuso.....
....ovviamente tenendo il tutto sotto osservazione :badgrin: ed avvisando Yoda in PM che aveva fatto le pulizie di primavera :D

niente niente andremales sei tu che ha scritto la canzone "voglio 1 vita spericolata" del Vasco ? :5eek:
Decisione coraggiosa la tua :D , nella speranza che il Grande Maestro non se n' abbia a male... :eusa_whistle:

damien ha scritto:
Per me invece fanno benissimo a chiudere quella miriade di topic di cronaca nera, che riportano tra l'altro notizie sempre uguali, mi sembra di stare su studioaperto....

Che tipo di discussione potranno mai creare degli argomenti, il cui unico scopo è quello di riportare notizie di uccisioni, violenze ecc...

Non so se hai rubato tu il concetto a me o io a te :)D :D )comuque il concetto e quello che quoto e straquoto.

Magari per limitare il proliferare dei thread che riguardano la cronaca nera forse sarebbe meglio o aprire una sezione o un thread "cronaca nera" e discutere tutto la dentro.

Concordo con Roddy (e oggi piove:D ) che tutti questi di cronaca nera fanno diventare più noiosa questa sezione.

Bye;)

:D come dice il buon Sergio, non è mai possibile accontentare tutti.
questa sezione stà in piedi grazie alla passione di tutti noi, mod in prima fila :), perchè ci piace scambiare idee su quasi tutto.
ma come in diversi notano, dopo le varie "strette" sui temi politici :happy3:, sembra diventata la 10a pagina di nera...:icon_rolleyes: e pure ripetitiva!
come potrete immaginare è difficile, anche solo scegliere quali 3D lasciare al commento.
ma come dice il nostro regolamento, ciò è demandato ai moderatori.
se poi proprio non piace alla maggioranza se ne può pure parlare...;)
ma parlare...:D

YODA ha scritto:
se poi proprio non piace alla maggioranza se ne può pure parlare...;)
ma parlare...:D
quest'eccesso di democrazia è sintomo di debolezza, il maestro invecchia :sad:

Ho ritrovato con sorpresa questo thread che avevo lasciato chiuso.... Volevo solo precisare, per chi mi ha accusato ( A ME, poi.... :5eek: :D ) di propositi censori che nel mio post avevo scritto: " Magari è il caso che ci diamo una regolata"...
Il "ci" non era sottolineato né in neretto, ma è come se lo fosse: intendeva richiamare ad una auto-regolamentazione, se volete, ad una auto-censura... Lungi da me l'idea di auspicare una "stretta" imposta dall'alto.... :icon_rolleyes:
Del resto, non spettano a me certe decisioni, visto che, grazie a Dio, non sono un mod. ;) :D

va bene, avete commentato, penso sia opportuno chiuderlo nuovamente. :)
E' bello vedere questa sezione così viva - cerchiamo di mantanerla ordinata considerando che (come ha giustamente detto roddy) è compito di ognuno di noi tenere un minimo di autodisciplina ;)
Notte a tutti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso