• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Three feed 9-16-19 E

Buonasera a tutti!

Io ho gia' un sistema con:

parabola standard 80 cm, con illuminatore 4 uscite che punta su Hotbird 13 e poi illuminatre 2 uscite che vede astra 19,2.
Ora vorrei ricevere anche eurobird 9°E, e per questo mi sono procurato una staffa che sara' lunga un 20-25 cm, con differenti posizioni su cui montare igli illuminatori e con cui mi e' stato assicurato avrei beccato anche Thor. Inoltre, visto che raggiungo 4 stanze con l'accrocchio che ho avuto finora, non vorrei cambiare gli illuminatori per averne uno che punti 9°E+13°E (che comunque pare non esistere a 4 uscite indipendenti)

Pero', visto l'ingombro dei supporti per gli iluminatori, non riesco a prendere Eurobird, ma al piu' riesco a raggiungere Astra 4A a 4,8°E. Pur avendo un altro cm di spazio tra illuminatore su Hotbird e quello previsto per Eurobird, se li avvicino ancora sembro non vedere piu' nulla.

Spero di essere stato chiaro, ma volevo capire se potreste dirmi quale dovrebbe essere la distanza per prendere i due satelliti distanti 4° e magari come potrei cavarmela col materiale che gia' ho...

Grazie a tutti!
C
 
Indietro
Alto Basso