three feed

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti,
Ho visto che ci sono dei supporti per realizzare un threed feed sulla stessa parabola, quello che vi chiedo è questo;dato che devo gestire due decoder avrei bisogno di 2 uscite indipendenti per ciascun satellite ( in questo caso 3) prima utilizzavo due fuochi a due uscite indipendenti ciascuna per i solo due satelliti che avevo, adesso con three feed dovrei utilizzare dei fuochi molto piccoli e di conseguenza ( se non sbaglio) non esistono fuochi piccoli a due uscite , vi chiederei quindi se esistono dei miscelatori esterni che si comportino come un fuoco a due uscite...
Grazie

Ragazzi, secondo voi è possibile lasciare il diseqc 4 ingressi , 1 uscita e inserire l'uscita del diseqc in un partitore sat ed avere due uscite indipendenti e che continui a gestire le posizioni dei satelliti....
grazie mille

basilico ha scritto:
Ragazzi, secondo voi è possibile lasciare il diseqc 4 ingressi , 1 uscita e inserire l'uscita del diseqc in un partitore sat ed avere due uscite indipendenti e che continui a gestire le posizioni dei satelliti....
grazie mille
penso che si possa fare (con uno splitter) ma il problema sara quello che ti funzionera un decoder alla volta e comunque mai accesi assieme

Non esiste proprio niente che mi divida il singolo segnale di un lnb in due uscite indipendenti esludendo lnb a due uscite singole.......

grazie ancora

basilico ha scritto:
Non esiste proprio niente che mi divida il singolo segnale di un lnb in due uscite indipendenti esludendo lnb a due uscite singole.......

grazie ancora
credo di no .perche lnb "deve" essere comandato dal decoder per via della banda bassa o alta e le polarizzazzioni.quindi se è come penso ,tu voglia le 4 posizioni sat- indipendenti x i 2 decoder che hai ,secondo me ti dovrai munire di un "doppione" del tuo impianto primario.............almeno cosi credo!! ciaoooo

Devi aspettare che arrivino in Italia i nuovi lnb router, ma poi ci vorrà un decoder in grado di gestirli.

Ang.junior ha scritto:
Devi aspettare che arrivino in Italia i nuovi lnb router, ma poi ci vorrà un decoder in grado di gestirli.
Angy ,fa prima e risparmia a farsi gli lnb doppi e un altro swicht da 4 in uno ciaoooooooooo

Potete se lo avete mandarmi in pm un link che spieghi cos'è un lnb router

ciao

Indietro
Alto Basso