• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Threshold ?????

Mollo

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Febbraio 2004
Messaggi
397
Località
CREMONA
Che fine ha fatto, era giovedì su Nexthd, è finita la stagione ????? :mad: :mad:
 
in genere le serie della fox di 13 episodi chiuse...fanno schifissimo...e meno male che son chiuse :D...

a me questa proprio non è piaciuta per nulla
 
l'ho guardata per i primi 3 episodi si Fox carico di interesse per l'argomento, mamma mia che brutta serie!!!!
e si vedeva con la stessa qualità di Happy days, mi chiedo come fosse in HD?
 
Effettivamente non è che fosse un gran che, ma una volta iniziato a guardarla volevo vedere come andava a finire...........invece è finita senza nè capo nè coda !!!!!!!!
 
Mollo ha scritto:
Effettivamente non è che fosse un gran che, ma una volta iniziato a guardarla volevo vedere come andava a finire...........invece è finita senza nè capo nè coda !!!!!!!!

devi rifartela con fox america...che l'ha sospesa;)...

è una normale pratica...come hai detto tu...non era un gran che...e gli americani non buttano via milioni di dollari per un NON GRAN CHE
 
Ma l'ultimo episodio è stato realizzato come "finale", oppure l'hanno tagliata in quell'episodio?
Ovvero era previsto un seguito a quello che poi è stato l'ultimo episodio?
 
rmk ha scritto:
Ma l'ultimo episodio è stato realizzato come "finale", oppure l'hanno tagliata in quell'episodio?
Ovvero era previsto un seguito a quello che poi è stato l'ultimo episodio?

una serie nasce...con solo la prima puntata...se piace gli viene dato 8 ep(in genere la cbs ne da 8...) se poi vanno bene passano a aumentare...in questo caso sono arrivati a 13...non è piaciuta e pensa che 4-5 episodi in america nn sono andati in onda...cmq è una serie interrotta punto e basta. non ha un finale. alla cbs nn interessa di far arrabbiare pochi ascoltatori qunado ne può far felici mlti d+ con un altra serie. e continuare a produrre e trsmettere una serie che nessuno guarda vuol dire perdere milioni di $$$
 
Eh.....meno male che c'è Burchio, che sui telefilm ne sa sempre una più del diavolo.....!!!!!!!!!!!!

Bye bye.
 
Indietro
Alto Basso