misterix
Digital-Forum Senior Plus
Forse MTV verrà ceduta ! (il 51% a ex Viacom )vincenzo ilardi ha scritto:Non credo, anche se non ne sono certo, ma credo che Effe TV venga scorporata e rimanga a Telecom come Mtv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse MTV verrà ceduta ! (il 51% a ex Viacom )vincenzo ilardi ha scritto:Non credo, anche se non ne sono certo, ma credo che Effe TV venga scorporata e rimanga a Telecom come Mtv.
perchè hai saputo o è cmq supposizione basata su fatti concreti?? mah!...cairo possiede già un periodico a nome "Effe" e un altro "Donna" (la7 D...). Poi Gad lerner sta lavorando a un programma per Effe...ma ripeto di non avere notizie certe in propositovincenzo ilardi ha scritto:Non credo, anche se non ne sono certo, ma credo che Effe TV venga scorporata e rimanga a Telecom come Mtv.
questo prima o poi sembra scontato...quindi in questa ottica non avrebbe senso tenere solo Effemisterix ha scritto:Forse MTV verrà ceduta ! (il 51% a ex Viacom )![]()
La rete infrastrutturale TIMB rimane in mano a TelecomCorry744 ha scritto:In pratica ora Cairo diventerà proprietario e quindi fornitore di servizi di rete e TI Media solo fornitore di contenuti o sbaglio?![]()
Corry744 ha scritto:In pratica ora Cairo diventerà proprietario e quindi fornitore di servizi di rete e TI Media solo fornitore di contenuti o sbaglio?![]()
molto probabilmente verà venduta la restante quota alla VIACOM che già ne detiene il 49%Kamioka Go ha scritto:e Mtv che fine farà??
E se forse forse ci fossero gli arabi di al jazeera sport..La vedo dura senza capacità trasmissiva.
Mah! Meglio che si concentra a fare l'editore di La7 e La7d, poi dovrebbe affittare banda da chissà chi, visto che Timb non è più nello stesso gruppo! Comunque questa si tratta di fantascienzaj.spartan ha scritto:Ma chissa se la Cairo Communication mettera la paytv ? Ex dahliatv subito l abbonamento![]()
Si potrebbe optare anche per il satellite visto che al jazeera ci sta ...Mah! Meglio che si concentra a fare l'editore di La7 e La7d, poi dovrebbe affittare banda da chissà chi, visto che Timb non è più nello stesso gruppo! Comunque questa si tratta di fantascienza
Scusami ma mi sa che hai un po' (anzi tanta) confusione in testa, ma poi Al Jazeera che c'entra? Direi di ritornare in topicj.spartan ha scritto:Si potrebbe optare anche per il satellite visto che al jazeera ci sta ......Non sarebbe male con pochi quattrini avremmo anche il commento in italy ...Ma siamo sempre sull ipotesi ...
..
È vero che ci sono rumours sullo sbarco di Al Jazeera, ma direi che in questo caso La7 c'entra come i cavoli a merendaj.spartan ha scritto:Si potrebbe optare anche per il satellite visto che al jazeera ci sta ......Non sarebbe male con pochi quattrini avremmo anche il commento in italy ...Ma siamo sempre sull ipotesi ...
..
Infatti si dice che quando suona la campana ho e morto ho lo stanno portando e qui chiudo chi vuol capire capisce ...ritorniamo in topic saluti...È vero che ci sono rumours sullo sbarco di Al Jazeera, ma direi che in questo caso La7 c'entra come i cavoli a merenda
Questa la prendo come na battuta di pessimo gusto compa ...Scusami ma mi sa che hai un po' (anzi tanta) confusione in testa
Capire è un po' difficile visti gli errori... italiano, che optional, a parte questo la mia non era ne una battuta ne una critica, era semplicemente una considerazione, erano discorsi che non avevano un gran senso in se!j.spartan ha scritto:Infatti si dice che quando suona la campana ho e morto ho lo stanno portando e qui chiudo chi vuol capire capisce ...ritorniamo in topic saluti...
Questa la prendo come na battuta di pessimo gusto compa ...![]()