marcobremb
Digital-Forum Friend
A sto punto spero in Discovery...
Ma purtroppo credo che andrà a uno dei due prestanomi
Ma purtroppo credo che andrà a uno dei due prestanomi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ci può pur stare un altra interpretazione..la rescissione potrebbe sottintendere la volontà del compratore di non mantenere in vita (dopo l' acquisto) le testate La7, La7d, Mtv e la parte internet, giacchè il contratto di concessione pubblicitaria esclusiva è riferito a tali testate se venissero chiuse il compratore si troverebbe in debito con Cairo, si tratterebbe di una grossa rogna...
). Un pò catastrofista secondo me.Sarebbe la soluzione migliore...john2207 ha scritto:Secondo me potrebbe andare a discovery e telecom potrebbe tenersi i mux (la vera polpa) per venderli o fonderli a quelli di ReteA in un secondo momento.
Non penso che discovery smantelli la7 per metterci real time, semmai piazzerebbe quest'ultimo sul tasto 8 a posto di Mtv
Discovery è la maggiore indiziata perchè secondo un articolo Stella a fine anno lascerebbe TI Media con l'ambizione di diventare amministratore proprio di Discovery italia
non sappiamo niente ma una cosa si sa, che vogliono vendere a stranieri...john2207 ha scritto:Secondo me potrebbe andare a discovery e telecom potrebbe tenersi i mux (la vera polpa) per venderli o fonderli a quelli di ReteA in un secondo momento.
Non penso che discovery smantelli la7 per metterci real time, semmai piazzerebbe quest'ultimo sul tasto 8 a posto di Mtv
Discovery è la maggiore indiziata perchè secondo un articolo Stella a fine anno lascerebbe TI Media con l'ambizione di diventare amministratore proprio di Discovery italia
EteriX ha scritto:non sappiamo niente ma una cosa si sa, che vogliono vendere a stranieri...
cubovision non fa parte di ti media, quindi non è in venditavincenzo ilardi ha scritto:Telecom vendendo TI Media cosa se ne farà di cubovision?
La venderà all'acquirente di TI Media?