Ti Vogliamo Bene Tommy (& Blog)

andy78

Digital-Forum Silver Master

NON MOLLARE SIAMO TUTTI CON TE TI VOGLIAMO BENE

non mollare piccolino, ti auguro di tornare presto dalla tua mamma

PS non dimentichiamo emercency 48587 fino a mezzanotte!

ho un figlio e so cosa voglia dire amare qualcuno piu` della tua stessa vita!
Mi Auguro che questo piccolo possa riabbracciare presto i suoi genitori!

Coraggio Tommasino:icon_wink::happy3:

speriamo che qualcuno "sopra" di noi vegli sulla sua salute!

Povero bambino...Solo dei fetenti possono prendersela con un bambino piccolo, indifeso e pergiunta malato. :(

Ma perchè alla fine vanno sempre di mezzo i bambini? :mad:

Speriamo che lo ritrovino presto ed in buone condizioni di salute...
Se riescono a beccare anche le teste di caxxo che lo hanno rapito speriamo che gliela facciano (si dice così) pagare cara, perchè certa gente non merita nulla...

La foto postata da Andy78, mi ha notevolmente commosso
Tommy sei nel mio cuore
Per questi ignobili ed infami personaggi e solo per questi ripristinerei la pena di morte, ma non immediata........ lentamente molto lentamente.:mad: :mad:

pare dalle ultime notizie che tra i rapitori ci sia anche una donna!!
secondo me quest'essere umano non può essere chiamato così, perchè se è straziante per noi papà, figuriamoci per chi un bimbo lo mette al mondo
FORZA TOMMY, ti vogliamo vedere di nuovo in braccio alla tua mamma

Da qualunque parte la si rigiri, questa storia straziante presenta, a mio avviso, degli aspetti del tutto incomprensibili...
Spero vivamente che tutto si risolva per il meglio, anche se comincio ad aver paura per quel povero bambino... :mad: :sad:

purtroppo piu` i giorni passano piu`la preoccupazione di tutti aumenta!
Voglio continuare a credere e pensare che Tommaso stia bene anche perche` come dice Roddy, come la giri o la rigiri questo sequestro presenta parecchi dubbi e stranezze!
Coraggio Tommy!

Non si può nemmeno lontanamente immaginare il dolore che provano i genitori del piccolo tommy!
A loro và il mio pensiero di neopapà e dico NON MOLLATE!
Al piccolo tommy un bacio che ti possa riscaldare ovunque tu sia!
La speranza che si possa risolvere tutto per il meglio.

certo che dobbiamo dividere il mondo con bestie di questo tipo che si fan chiamare uomini...son cose che fanno perdere la fiducia nel genere umano !

beh, io sì, altrimenti perchè fare dei figli ? Io spero che la maggioranza el genere umano sia composta da "brava gente", con alcune eccezioni di bestie e figli di buona donna senza anima

A me la gente che rapisce i ragazzini o chi se la prende con chi non si può difendere fa veramente schifo.
Purtroppo non posso averli tra le mani.......................
e più passa il tempo le cose peggiorano.
Anche se a me questa storia, come ho già detto, puzza.
Bah!
FORZA TOMMASO RESISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la cosa piu` triste e` che gia` stamattina i giornali sembra se ne siano dimenticati! Ormai non fa piu` notizia, che tristezza!

Non mollare!

alby72 ha scritto:
la cosa piu` triste e` che gia` stamattina i giornali sembra se ne siano dimenticati! Ormai non fa piu` notizia, che tristezza!

Non mollare!

Gli inquirenti hanno chiesto tre giorni di silenzio stampa a partire da ieri...e, più passa il tempo, più la storia puzza anche a me !

Indietro
Alto Basso