Ticket Andata Calcio 79 euro !

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Oggi mi è arrivato un depliant informativo da Sky, il quale mi comunica che entro il 22 Agosto aggiungendo il pacchetto Calcio per tutto il girone di andata della Serie A pagherò un'unica soluzione di 79 euro a fronte dei 99 euro che ho letto in giro,credo facendo qualche calcolo sia molto interessante voi cosa ne pensate,considerando che almeno fino al mese di gennaio potrò vedere anche tutto il calcio internazionale.

P.S. Ma il pacchetto Calcio si aprirà il 25 Agosto(data di apertura campionato),oppure il giorno in cui comunico telefonicamente l'adesione a tale iniziativa.

pilar ha scritto:
Oggi mi è arrivato un depliant informativo da Sky, il quale mi comunica che entro il 22 Agosto aggiungendo il pacchetto Calcio per tutto il girone di andata della Serie A pagherò un'unica soluzione di 79 euro a fronte dei 99 euro che ho letto in giro,credo facendo qualche calcolo sia molto interessante voi cosa ne pensate,considerando che almeno fino al mese di gennaio potrò vedere anche tutto il calcio internazionale.

P.S. Ma il pacchetto Calcio si aprirà il 25 Agosto(data di apertura campionato),oppure il giorno in cui comunico telefonicamente l'adesione a tale iniziativa.
bueno,xò cè ancora il ticket dei 3 mesi gratis.io prima uso quelli.Tanto a novembre -dicembre ci saranno altre offerte ancora piu allettanti!!!:D

pilar ha scritto:

Se le modalità sono come quelle del Ticket Calcio che è in promozione a 99€ fino al 15/8 (http://www.digital-sat.it/new.php?id=10197) allora l'apertura dei canali calcio sarà immediata e terminerà il giorno 20/01/08, ultima giornata del campionato d'andata di Serie A.

P.S. Puoi farci una foto del volantino così lo vediamo :)

Arrivato anche a me... ma più che un depliant... il mio assomiglia a un leggero cartoncino... abbonato da ott 03 mondo,cinema,sport

pilar ha scritto:
Se mi dite come fare ad inserire delle immagini lo faccio subito.
Hai già la foto in formato digitale (JPEG)?
Se sì, vai qui e segui le istruzione per upparlo: http://imageshack.us/

Se devi ancora fare la foto: o lo scannerizzi oppure cerchi di farne una foto ad alta risoluzione con una fotocamera digitale.

CIAO!

pilar ha scritto:

Il pacchetto Calcio si aprirà dal giorno della tua adesione.

Ciao, grazie per aver messo a disposizione il volantino

Una domanda, vedo che ci sono a lato delle note, mi puoi copiare qui il contenuto delle stesse che penso siano in fondo al depliant o dietro?

Grazie :)

pilar ha scritto:
credo facendo qualche calcolo sia molto interessante voi cosa ne pensate,considerando che almeno fino al mese di gennaio potrò vedere anche tutto il calcio internazionale.

Io risparmierei 11 euro ( ho Mondo+Cinema ).
Vedi tu.

SATRED ha scritto:
Ciao, grazie per aver messo a disposizione il volantino

Una domanda, vedo che ci sono a lato delle note, mi puoi copiare qui il contenuto delle stesse che penso siano in fondo al depliant o dietro?

Grazie :)

Nota 1 : Visita il sito www.skylife.it per essere sempre aggiornato sulle squadre che fanno parte dell'offerta SKY per il Campionato di Serie A 2007-2008. Le informazioni relative ai palinsesti dei pacchetti Calcio e Sport sono suscettibili di cambiamenti.
Nota 2 : Offerta valida fino al 22/08/2007 per abbonati SKY che non siano già abbonati al pacchetto Calcio. Allo scadere del periodo di visione il cliente non sarà tenuto ad abbonarsi al pacchetto Calcio.

P.S. Un' altra informazione,ma questi 79 euro come verranno fatturati,cumulativi con quelli dell'abbonamento bimestrale oppure con bollettino a parte.

Di solito i ticket vengono pagati nel mese della sottoscrizione per intero, cumulativi sull'abbo

non conviene

con l'offerta dei 3 mesi gratis fino a fine novembre rimane scoperto il mese di dicembre e un po' di gennaio (6 giornate di campionato di serie A)... credo che il ticket a 79 o a 99 euro non conviene e non capisco nemmeno che senso ha fare questa promozione quando c'è quella più "occulta" dei 3 mesi di visione.

Ho aderito questa mattina all'offerta del girone d'andata a 79 euro e l'operatore mi ha già prennunciato che per chi come me non si è fatto sfuggire questa "fantastica iniziativa",sarà pronta già nel mese di Gennaio un'ulteriore offerta (mi ha detto sui 59 o 69 euro),per il Ticket Calcio Ritorno,voi cosa ne pensate ?.

....senso ha fare questa promozione quando c'è quella più "occulta" dei 3 mesi di visione.[/QUOTE]

perchè occulta, si pùò sempre decidere di disdire,forse non si sa come, ma io lo farò con raccomandata A.R. entro il 30 settembre.

Il depliant dei 79 euro l'avevo ricevuto anche io a fine luglio (abbonato a Mondo+Cinema+Sport), ma stamattina ho aderito all'offerta dei 3 mesi di Calcio gratis che mi scadranno il 30 novembre, poi vedremo....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Il depliant dei 79 euro l'avevo ricevuto anche io a fine luglio (abbonato a Mondo+Cinema+Sport), ma stamattina ho aderito all'offerta dei 3 mesi di Calcio gratis che mi scadranno il 30 novembre, poi vedremo....:icon_rolleyes:
stessa identica cosa,stamattina!!!:D

pilar ha scritto:
Ho aderito questa mattina all'offerta del girone d'andata a 79 euro e l'operatore mi ha già prennunciato che per chi come me non si è fatto sfuggire questa "fantastica iniziativa",sarà pronta già nel mese di Gennaio un'ulteriore offerta (mi ha detto sui 59 o 69 euro),per il Ticket Calcio Ritorno,voi cosa ne pensate ?.

Ho parlato con due operatori diversi, i quali mi hanno entrambi confermato che l'offerta e' valida solo per il campionato italiano e quindi naturalmente dal 25 agosto.
Se fosse vero il ritorno a 59-69 euro tutto il campionato verrebbe a costare 150 euro praticamente sui 16 euro al mese, mentre l'opzione calcio con le partite internazionali ne costa 15 al mese pagando pero' solo 9 mesi.

alla fine, si potrebbe quindi dire, citando due proverbi, che:
"nessuno dà niente, per niente"
"come spendi mangi";) ;) ;)

giollo63 ha scritto:
alla fine, si potrebbe quindi dire, citando due proverbi, che:
"nessuno dà niente, per niente"
"come spendi mangi";) ;) ;)

Comunque giusto per informazione tutti e due si sono lasciati scappare il molto probabile inserimento anche della serie B

Indietro
Alto Basso