Ticket Andata Calcio 79 euro !

gaetanobari ha scritto:
Ho parlato con due operatori diversi, i quali mi hanno entrambi confermato che l'offerta e' valida solo per il campionato italiano e quindi naturalmente dal 25 agosto.
Se fosse vero il ritorno a 59-69 euro tutto il campionato verrebbe a costare 150 euro praticamente sui 16 euro al mese, mentre l'opzione calcio con le partite internazionali ne costa 15 al mese pagando pero' solo 9 mesi.

Come sarebbe dal 25 Agosto,a me dopo la telefonata in 10 secondi ho il pacchetto Calcio abilitato fino al 20 Gennaio,e non mi sembra che trasmetta solo la Serie A,ma anche Bundesliga,Liga,Scottish Premier,Ligue1 e la Premier che per quanto riguarda il pacchetto Sport in queste 3 prime giornate trasmette solo partite di seconda fascia,mentre domani ad esempio solo per il pacchetto Calcio andranno in onda Manchester U.- Manchester C. e Chelsea -Liverpool.

Se fosse vero il ritorno a 59-69 euro tutto il campionato verrebbe a costare 150 euro praticamente sui 16 euro al mese, mentre l'opzione calcio con le partite internazionali ne costa 15 al mese pagando pero' solo 9 mesi.[/QUOTE]

cosa vuol dire solo 9 mesi,aderendoal calcio gratis per tre mesi,e poi all'offerta calcio dal mese di dicembre,non si dovrebbe pagare tutto l'anno, quindi dicembre 2007-dicembre 2008,spostando così almeno per me anche la scadenza dell'abbonamento(attualmente maggio 2008)
spiegatemi, grazie

Vi prego rispondete al mio ultimo post,io ho chiesto di abilitarmi il ticket andata serie A da 79 euro fino al 20 gennaio (data ultima andata),e adesso ho già abilitato il pacchetto Calcio,qualcosa non quadra visto che alcuni di voi mi hanno detto che dovrebbe essere attivato il 25 agosto ?.

questo tuo amletico dubbio "forse" te lo possono chiarire solo gli esperti del call center sky anche se penso che, trattandosi solo di una settimana, abbiano voluto regalarti qualcosa;)

vincenzomary ha scritto:
Se fosse vero il ritorno a 59-69 euro tutto il campionato verrebbe a costare 150 euro praticamente sui 16 euro al mese, mentre l'opzione calcio con le partite internazionali ne costa 15 al mese pagando pero' solo 9 mesi.

cosa vuol dire solo 9 mesi,aderendoal calcio gratis per tre mesi,e poi all'offerta calcio dal mese di dicembre,non si dovrebbe pagare tutto l'anno, quindi dicembre 2007-dicembre 2008,spostando così almeno per me anche la scadenza dell'abbonamento(attualmente maggio 2008)
spiegatemi, grazie[/QUOTE]

La scadenza del contratto cambia solo se si aderisce a MV, MySKY o HD. :evil5:

Indietro
Alto Basso