Ticket Calcio 2017/18 - esiste?

Sheep85

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,

spero di non aver creato un thread "clone".
Sono abbonato con pacchetto HD base+sport; per caso sapete dirmi se esiste la possibilità di attivare un ticket calcio "una tantum" per questa stagione?
Vorrei evitare di aggiungere il pacchetto calcio all'abbonamento, gli altri anni spesso attivato questi ticket :)

Grazie mille
Marco

Lo aspetto pure io, l'anno scorso è comparso a fine agosto / inizio settembre sul fai da te, il ticket 6 mesi a 39€.

Lo aspetto pure io, l'anno scorso è comparso a fine agosto / inizio settembre sul fai da te, il ticket 6 mesi a 39€.

Ti ringrazio.
Lo scorso anno non l'avevo fatto, avevo un'altra promo, quest'anno non vedo nulla.
Speriamo :)
Grazie ancora

Vedi come sei messo con la promo di Più giorni Sky, io adesso attivo i 10 giorni di Calcio gratis.
Poi se hai Sport e tifi una big, diverse partite vanno su Sport, quando non la danno vedi se c'è una replica che ti sta comoda, come ultima possibilità c'è l'acquisto della singola partita a 8€. Io ho anche la parabola motorizzata, c'è un canale estero in HD che da sempre qualche partita, big match o più o meno quelle che vanno su Sport, infatti non da la Juve e quindi attivo i 10 giorni di Calcio.

Anche io attualmente mi trovo con la combinazione Sky TV + Sport + HD e vorrei aggiungere il calcio, sul fai da te e ai vari call center l'unica offerta che mi propongono è gratis fino a novembre e poi 7 euro fino a febbraio 2018, siccome credo che non sia una buona offerta non l'ho attivata, secondo voi cosa mi conviene fare?

Anche io attualmente mi trovo con la combinazione Sky TV + Sport + HD e vorrei aggiungere il calcio, sul fai da te e ai vari call center l'unica offerta che mi propongono è gratis fino a novembre e poi 7 euro fino a febbraio 2018, siccome credo che non sia una buona offerta non l'ho attivata, secondo voi cosa mi conviene fare?

Anche io ho questa offerta nel fai da te, ma con durata fino al 31/1/2019

ragazzi io ho la scadenza contrattuale a dicembre, se io attivo il pack calcio con la promozione la scadenza mi slitta?

Ho iniziato a sfruttare questa promo e così vedo 10 giorni Calcio: http://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky.html?intcmp=perte-x10_box_piu-giorni-sky
Però ho notato che avevo un'offerta simile alla tua per aderire al Calcio, come ho attivato i 10 giorni gratis l'offerta è sparita e adesso c'è: Aggiungi Sky Calcio a 14€ ogni 4 settimane.

Probabilmente dopo i 10 giorni che si disattiva il Calcio, tornerà il Calcio che si può attivare scontato del 50%, o spero un'altra offerta più vantaggiosa. L'anno scorso a fine agosto/inizio settembre c'erano offerte tipo Calcio a 4,90 x 12 mesi oppure ticket 6 mesi a 39€.

Se riesci poi ad attivare il Calcio a prezzi vantaggiosi, in un periodo che ritieni meno interessante, puoi disattivare Sport e dopo qualche settimana dovrebbero proportelo scontato del 50%. Se non fanno prezzi buoni e non fai il Calcio, guardi le partite che passano su Sport, valuti anche le repliche delle partite sui canali Sky Sport e di Juve e Roma, e infine c'è anche l'acquisto delle partite singole a 8€ su Primafila.

Potresti anche scrivere sul fai da te per chiedere uno sconto sull'abbonamento esistente, dicendo che sei a listino e visto l'aumento in arrivo per nuova fatturazione settimanale, non riesci più a mantenere l'abbonamento.

Io ormai ho perso le speranze, dal 1 agosto non ho più il calcio e non mi hanno proposto nulla, nel fai da te c'è solo e soltanto il pack a 14 € ogni 4 settimane. Il calcio lo riattiverò a settembre il giorno in cui inizia la terza giornata di campionato. Chissà mai che prima di allora mi venga fuori qualche offerta!

Indietro
Alto Basso