Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

bini2000

Digital-Forum Junior Plus
SAlve ragazzi,
pensate che quest'anno ci sia il ticket calcio? oppure con la nuova politica di sky nn lo daranno a 99€?

Perchè nn dovrebbe esserci? Penso che per loro sia solo un vantaggio offrire una diversa soluzione ai vari clienti...Alla fine sono sempre soldi in più che entrano nelle loro casse...

Peppers00 ha scritto:
Perchè nn dovrebbe esserci? Penso che per loro sia solo un vantaggio offrire una diversa soluzione ai vari clienti...Alla fine sono sempre soldi in più che entrano nelle loro casse...
infatti sempre amatissimi soldi sono x sky

Bisona vedere fino a quando arrivano e quanto costeranno...attenti perchè a Giugno 2013 c'è la Confederation Cup e se la mandano su calcio anzichè Sport poi non la vedete....tenuto conto che per i prossimi due anni in Estate c'è sempre qualche cosa ( confederation 2013 e Mondiali nel 2014 ) forse per i calciofili vale la pena di valutare se mettere su il pacco completo...

dtt4me ha scritto:
99 euro per quanti mesi? da settembre a maggio?
Hanno tutto l'interesse a venderlo. Meglio 99 euro subito alla cassa rispetto a spalmarli al mese o non incassarli proprio.

scimione ha scritto:
Hanno tutto l'interesse a venderlo. Meglio 99 euro subito alla cassa rispetto a spalmarli al mese o non incassarli proprio.
L'anno scorso dal 1 settembre al 31 maggio costava 99.

e come si acquistano questi ticket?

dal 1° settembre, quindi resterebbe fuori la prima giornata di Serie A:icon_rolleyes:

Anche a me interessa sapere se il ticket proposto dai call center e' diverso e piu' vantaggioso rispetto a quelli on line.

Attualmente on line a me appare il ticket calcio e cinema fino al 30/09 a 49eu ciascuno, mi basta controllare on line quando ne usciranno altri con scadenze e prezzi diversi o devo appunto chiamare?

broncos ha scritto:
Anche a me interessa sapere se il ticket proposto dai call center e' diverso e piu' vantaggioso rispetto a quelli on line.

Attualmente on line a me appare il ticket calcio e cinema fino al 30/09 a 49eu ciascuno, mi basta controllare on line quando ne usciranno altri con scadenze e prezzi diversi o devo appunto chiamare?

quoto la domanda!

io li trovo in:

fai da te/arricchisci il tuo abbonamento/skypack

all'interno trovo sia i pack che i ticket che eventualmente potrei aggiungere

broncos ha scritto:

i ticket li puoi fare dove vuoi, online, al telefono o in uno sky center... ( i prezzi sono gli stessi )
attualmente sono disponibili questi ticket :

CINEMA + OLIMPIADI (fino al 30/09)
CALCIO + OLIMPIADI (fino al 30/09)
SPORT + (ovviamente OLIMPIADI) (fino al 30/09)

a 49euro ;)

broncos ha scritto:
io li trovo in:

fai da te/arricchisci il tuo abbonamento/skypack

all'interno trovo sia i pack che i ticket che eventualmente potrei aggiungere
Trovati, grazie :)
Altra domanda: i ticket restano fissi o col passare del tempo i prezzi calano?
Mi spiego con un esempio: ipotizziamo che mi interessi il ticket Cinema ma a partire da fine luglio/principio di agosto, il prezzo fino al 30.09 resta sempre di 49 euro o a fine luglio lo troverò ad un prezzo proporzionato al tempo rimanente?

Praticamente Sky, se ho capito bene, mi permette di tenere un abbonamento "standard" e di arricchirlo periodicamente e temporaneamente con quello che voglio, compatibilmente con le mie esigenze. Per niente male :)

guardate che lo scorso annop il ticket calcio non era attivabile nè online, nè gelefonicamente ma solo negli sky service

percefal ha scritto:
Trovati, grazie :)
Altra domanda: i ticket restano fissi o col passare del tempo i prezzi calano?
Mi spiego con un esempio: ipotizziamo che mi interessi il ticket Cinema ma a partire da fine luglio/principio di agosto, il prezzo fino al 30.09 resta sempre di 49 euro o a fine luglio lo troverò ad un prezzo proporzionato al tempo rimanente?

Praticamente Sky, se ho capito bene, mi permette di tenere un abbonamento "standard" e di arricchirlo periodicamente e temporaneamente con quello che voglio, compatibilmente con le mie esigenze. Per niente male :)
Il prezzo di solito resta lo stesso. Solo per i ticket che durano più a lungo a metà della durata abbassano il prezzo.

Indietro
Alto Basso