Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti sempre amatissimi soldi sono x skyPeppers00 ha scritto:Perchè nn dovrebbe esserci? Penso che per loro sia solo un vantaggio offrire una diversa soluzione ai vari clienti...Alla fine sono sempre soldi in più che entrano nelle loro casse...
Hanno tutto l'interesse a venderlo. Meglio 99 euro subito alla cassa rispetto a spalmarli al mese o non incassarli proprio.dtt4me ha scritto:99 euro per quanti mesi? da settembre a maggio?
L'anno scorso dal 1 settembre al 31 maggio costava 99.scimione ha scritto:Hanno tutto l'interesse a venderlo. Meglio 99 euro subito alla cassa rispetto a spalmarli al mese o non incassarli proprio.
ok e sai come fare per acquistarli? call-center?bini2000 ha scritto:no lo scorso anno già da agosto siv endevano
broncos ha scritto:Anche a me interessa sapere se il ticket proposto dai call center e' diverso e piu' vantaggioso rispetto a quelli on line.
Attualmente on line a me appare il ticket calcio e cinema fino al 30/09 a 49eu ciascuno, mi basta controllare on line quando ne usciranno altri con scadenze e prezzi diversi o devo appunto chiamare?
broncos ha scritto:Anche a me interessa sapere se il ticket proposto dai call center e' diverso e piu' vantaggioso rispetto a quelli on line.
Attualmente on line a me appare il ticket calcio e cinema fino al 30/09 a 49eu ciascuno, mi basta controllare on line quando ne usciranno altri con scadenze e prezzi diversi o devo appunto chiamare?
Trovati, graziebroncos ha scritto:io li trovo in:
fai da te/arricchisci il tuo abbonamento/skypack
all'interno trovo sia i pack che i ticket che eventualmente potrei aggiungere
Il prezzo di solito resta lo stesso. Solo per i ticket che durano più a lungo a metà della durata abbassano il prezzo.percefal ha scritto:Trovati, grazie
Altra domanda: i ticket restano fissi o col passare del tempo i prezzi calano?
Mi spiego con un esempio: ipotizziamo che mi interessi il ticket Cinema ma a partire da fine luglio/principio di agosto, il prezzo fino al 30.09 resta sempre di 49 euro o a fine luglio lo troverò ad un prezzo proporzionato al tempo rimanente?
Praticamente Sky, se ho capito bene, mi permette di tenere un abbonamento "standard" e di arricchirlo periodicamente e temporaneamente con quello che voglio, compatibilmente con le mie esigenze. Per niente male![]()
bini2000 ha scritto:non era attivabile nè online, nè telefonicamente ma solo negli sky service