Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Ticket calcio 4 mesi attivato!

Ciao a tutti,
anche a me è stato attivato il ticket calcio per 4 mesi (il mio abbonamento fatto due anni fa prevede cinema+intrattenimento+documentari a 29€/mese)

Ho compilato la form di disdetta ieri sera alle 19 e sono stato chiamato poco fa.

La cosa curiosa è che l'operatore non mi ha nemmeno chiesto il motivo della disdetta, mi ha direttamente proposto quattro mesi di calcio a 29€.
Anche nel mio caso ha detto che a Natale verrà proposto qualcosa di analogo per arrivare a fine campionato... speriamo bene!

Pacchetto attivato pochi minuti fa ,che dire BUON CAMPIONATO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO ;) :)

Possibile che sono l'unico a cui han detto ti attiviamo il ticket e ancora niente!?!?!?!?
Sono alquanto preoccupato! :(

alex23 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Mi sono registrato per ringrarvi della segnalazione del ticket (mi avete fatto risparmiare un bel pò).

Proprio ieri ho fatto richiesta di disdetta on-line.
Ho chiesto l'attivitazione del ticket (al numero verde negato per ben 2 volte. 1volta perchè non esisteva, l'altra perchè solo per gli abbonati di lunga data. Io sono abbonato da Aprile ...) L'operatrice mi ha pure detto sorridendo che alla scadenza di rifare la stessa procedura (richiesta disdetta) così mi riprendo se voglio un altro ticket idendtico.

Cmq ieri sera avevo già attivo il ticket (essendo ieri il 23 Agosto mi dovrebbe coprire almeno fino al 22 Dicembre, data dell'ultima giornata prima della sosta natalizia). La mail di conferma però i è ancora arrivata.

Curiosità. Sull'area fai da te, nel dettaglio del mio abbonamento,
adesso compare "Skygo + ticket calcio canone mensile zero"

Vista così sembra che me lo abbiano attivato gratis.
Ovviamente lo troverò addebitato nella prossima fattura :evil5:

P.S.
Speriamo che riacquistino i diritti x la Liga. Ieri sera x il clasico mi sono dovuto armare di streming.

Come si fa a vedere i dettagli del proprio abbo sul sito sky? io non so dove andare,grazie.

andy78 ha scritto:
Come si fa a vedere i dettagli del proprio abbo sul sito sky? io non so dove andare,grazie.

fai il login, vai sui fai da te, poi su arricchisci il tuo abbonamento e in fondo alla pagina trovi la composizione del tuo abbonamento ;)

Attivato anche a me il ticket. Mi hanno richiamato dopo un'oretta e mezza e mi hanno proposto questo ticket dicendo che è attivabile tramite questo "canale preferenziale" (parole sue) e mi ha anche detto che, sempre tramite questo canale preferenziale, a fine dicembre posso attivarne un altro per coprire gli altri mesi. Calcolando che a tutti stanno dicendo la stessa cosa inizio a pensare che sia verso...

Richiesto ticket ieri...arrivata l'email stanotte alle 2....e canali calcio visibili da circa mezz'ora!!! evvai!:lol:

Anche a me attivato ticket ieri pomeriggio(disponibile dal sabato 25 agosto) pero' ancora nessuna traccia della mail!!! AIUTO!!!!

thewall1982leone ha scritto:
Anche a me attivato ticket ieri pomeriggio(disponibile dal sabato 25 agosto) pero' ancora nessuna traccia della mail!!! AIUTO!!!!

Sono nella tua stessa posizione...speriamo di nn rimaner fregati :(

alex23 ha scritto:
Speriamo che riacquistino i diritti x la Liga. Ieri sera x il clasico mi sono dovuto armare di streming.
Purtroppo anche se acquistano la liga i diritti della supercoppa spagnola sono venduti a parte

Ticket 4 Mesi 29 Euro

Mandata richiesta disdetta col form indicato, dopo appena tre minuti ricevuta telefonata da 09/98***** e attivato all'istante il suddetto tiket da 25/08 a 25/12.

ma dite che per quello annuale non ci sia proprio speranza??forse dopo l'inizio del campionato.......

girolamo1971 ha scritto:
ma dite che per quello annuale non ci sia proprio speranza??forse dopo l'inizio del campionato.......

non credo proprio ,ti conviene quello da 4 mesi senza ombra di dubbio .

ma secondo voi è possibile sovrapporre più ticket? nel senso che io ho ticket come da firma fino al 30/09 e ho paura che per quella data non si potrà + fare quello a 29 €:eusa_think:

io avevo disdetto l'abbonamento proprio un paio di mesi fa e mi avevano proposto 2 channel pack e 1 sky pack,ho accettato.adesso posso disdire e pretendere il ticket calcio?penso a che a nn faranno nessuna offerta...chi troppo vuole nulla stringe!?qlc è nella mia stessa situazione?

ma modifica la scadenza dell'abbonamento? io ho la promo al 50% e a normale scadenza vorrei toglierlo

Attivato Ticket Calcio a 29€ per 4 mesi chiamando l'800922336.
Dal 24/08 al 24/12 attivazione immediata, ho visto i canali Calcio dopo pochi secondi.
Ho chiesto se avrei dovuto ricevere una mail e l'operatrice mi ha detto di no.
Mi ha anche detto che il 24/12 scade automaticamente e non bisogna fare nulla.
L'operatrice che mi ha risposto non conosceva l'offerta ma ha passato la telefonata all'ufficio disdette che mi ha permesso di sottoscrivere il ticket.

Anche a me hanno attivato ticket calcio.....ho chiesto se mi potevano attivare anche ticket sport ma non c'è stato verso..... Cosa consigliate di fare ?? Grazie

Indietro
Alto Basso