Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Terlizzi6 ha scritto:
Gli operatori di Sky stanno delirando!!! Continuano ad insistere che il ticket Calcio 4 mesi 29 euro ufficialmente non esiste, non lo vedono nel loro sistema.

C'è qualcosa che non mi quadra. :eusa_wall:
è attivabile solo tramite gli operatori che si occupano delle disdette, gli altri non lo vedono, me lo ha confermato quella che mi ha contattato ieri che si può attivare solo tramite quel modo

non devi chiamare nessun numero, ma semplicemente compilare il form per la disdetta e aspettare che ti chiamino

Kyvanes ha scritto:
aspetti...è sabato e comunque dovrebbero contattarti "entro 24 ore" (così sta scritto sul sito)

C e scritto entro 12 ore..... Ma leggevo che tutti siete stati ricontattati entro 10 min e quindi chiedevo lumi su come muovermi

Fighters89 ha scritto:
è attivabile solo tramite gli operatori che si occupano delle disdette, gli altri non lo vedono, me lo ha confermato quella che mi ha contattato ieri che si può attivare solo tramite quel modo

non devi chiamare nessun numero, ma semplicemente compilare il form per la disdetta e aspettare che ti chiamino

Volevo accoppiare il nuovo abbonamento 39 euro mensili (Cinema+Sport) con il ticket Calcio 4 mesi 29 euro. Niente da fare. ;)

wiskki ha scritto:
C e scritto entro 12 ore..... Ma leggevo che tutti siete stati ricontattati entro 10 min e quindi chiedevo lumi su come muovermi

hai ragione ma il discorso non cambia...sono passate 3 ore e il servizio è attivo fino a stasera...capisco che vuoi vedere la serie A, però...... :D

Fighters89 ha scritto:
Bene, canali attivi. Anche se sul fai da te non vedo nulla, e non ho ricevuto l'email di conferma, ma non è un problema :D

e questo cosa c'entra col fatto che il 205 fa parte del pacchetto calcio?

le partite è ovvio che le fanno in maggioranza sui 25x visto che ci stanno 15 canali, mentre il 205 è solo uno. Ma il 205 è supercalcio e fa parte del pacchetto calcio (col pacchetto sport non lo vedi, col ticket calcio sì)
Infatti ad esempio ora la premier è sia sul 205, che sul 252, ma col solo pacchetto sport non la vedresti.
205 è supercaldio hd? mea culpa ero fuori e non avevo controllato, allora ovviamente deve essere visibile :)

Ho attivato anche io il ticket.Inserito disdetta mi hanno chiamato dopo 2 minuti di orologio e mi hanno attivato i canali nel giro di un'altro paio di minuti!!

girolamo,ti posso chiedere cosa hai detto all'operatore?
Sono anche io in attesa di chiamata.

Contattato e durante la chiamata me l ha attivato! Confermo che a dicembre ne esce un altro simile a detta dell operatrice

Grazie ragazzi

Gli ho detto che lo scorso anno avevo attivato il ticket calcio e lei mi ha risposto che se lo volevo me lo avrebbe attivato subito e così è stato_Ovviamente è quello da 4 mesi, ma mi ha detto che poi a natale uscirà quello per il girone di ritorno.Mi è sembrata preparata al fatto che volessi il ticket piuttosto che dare disdetta.Probabilmente cominciamo ad essere in tanti ad aver fatto il giochetto!

wiskki ha scritto:
Contattato e durante la chiamata me l ha attivato! Confermo che a dicembre ne esce un altro simile a detta dell operatrice

Grazie ragazzi
ma ti sei lamentato o hai semplicemente chiesto?

no gli ho solo che lo scorso anno avevo il ticket annuale e lei mi ha chiesto se volevo quello da 4 mesi. Volevo chiedere se il ticket calcio si vede su sky go e soprattutto su rete 3g.

girolamo1971 ha scritto:
no gli ho solo che lo scorso anno avevo il ticket annuale e lei mi ha chiesto se volevo quello da 4 mesi. Volevo chiedere se il ticket calcio si vede su sky go e soprattutto su rete 3g.

Si funziona anche su Sky GO (iPad) sia in wifi che in 3G!
Appena provato su Fiorentina-Udinese Sky canale Sky Calcio 1

kasper^ ha scritto:
scusa,forse mi son espresso male,l'ho già attivo il ticket ma dove vedo se me l'hanno attivato dal sito?

vai sul Fai da te --> arricchisci abbonamento. In basso nella pagina trovi la composizione del tuo abbonamento: lì deve esserci scritto Sky go + Ticket calcio!

kasper^ ha scritto:
scusa,forse mi son espresso male,l'ho già attivo il ticket ma dove vedo se me l'hanno attivato dal sito?
Non hai la possibilità di vedere se i canali sono attivi..?
Perchè pur attivi, ancora il sito, puo non esser stato
aggiornato, come nel caso del sottoscritto..

anafasips ha scritto:
ma ti sei lamentato o hai semplicemente chiesto?

Ho detto tranquillamente che l anno scorso avevo il ticket e quest anno visto che non lo trovavo pensavo di passare a mediaset.

Operatrice: ma il ticket c e lo vuole fare?

Ovvio!! :))

Indietro
Alto Basso